Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buona La Prima Dbz
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza MessaggioGoku: Vegeta sei una testa di ca**o se mi insulti senza motivo, Gohan le hai le pa**e per affrontare Vegeta omi devo spaccare il culo io?
cmq no non si inizia era una provavegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiogia si inizia????
ps ragazze nn siate timide!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiova bé.....dato che mi diverto da matti in questi giochi di ruolo,mi iscrivo^^.
vorrei fare videl^^
piu videl ci sono meglio èSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiobenissimo grazie mille t iscrivo subito
piu videl ci sono meglio è
ma tu x ragazzo ed adolescente,che età intendi?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioragazza intendo
l' eta di gohan che batte cell
adolescente gohan in saga bu
se vuoi cambiare fai pure!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment