Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi se bardak fosse riuscito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si adesso devo sviluppare la trama perche è come cambiare le origini di db ma nn escludo che in un futuro prossimo...a proposito come faccio a postare della roba
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Si dai!!!!! :-)) mmm... beh... fai inizia una nuova discussione!!!!!!! oppure nella prima pagina del forum ci sono le istruzioni oppure (ultima scelta) vedi le FAQ!!!!!
      sigpic

Comment

grazie mille dell'aiuto
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

X me avrebbe sempre vinto Freezer...era troppo potente...basti pensare che a distrutto il pianeta Vegeta mantenendo il primo stadio di trasformazione......l'unico saiyan che temeva era il piccolo Vegeta...infatti la portato cn se per poi tradirlo....
          I AM THE PRINCE OF ALL SAYAN!!!

Comment

quotissimissimo
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta87 Visualizza Messaggio
              X me avrebbe sempre vinto Freezer...era troppo potente...basti pensare che a distrutto il pianeta Vegeta mantenendo il primo stadio di trasformazione......l'unico saiyan che temeva era il piccolo Vegeta...infatti la portato cn se per poi tradirlo....
              nn credi che se lo avesse temuto davvero lo avrebbe ammazzato subito a freeza facevano piu paura i sayan di infimo livello rispetto il potentissimo principe

Comment

e sempre meglio avere un potente alleato piuttosto che un potente nemico..
                I AM THE PRINCE OF ALL SAYAN!!!

Comment

si ma doveva sospettare che il principe nn avrebbe sottostato per sempre alsuo volere o sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                    nn credi che se lo avesse temuto davvero lo avrebbe ammazzato subito a freeza facevano piu paura i sayan di infimo livello rispetto il potentissimo principe
                    Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

mi fa piacere che tu sia dìaccordo con me

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                        mi fa piacere che tu sia dìaccordo con me
                        Certo!!! Fosse stato così forte avrebbe fatto tutto alla luce del sole e non di nascosto!!!!!!
                        sigpic

Comment

una guerra è improbabile,freezer si trasformava e gioki kiusi.avrebbero potuto solo cn una strategia di nascosto,tutti insieme,lo sfonnavanoooooooooooo
                          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Io continuo a sostenere la mia opinione...
                            sigpic

Comment

anke secondo me con una strategia e una resistenza attiva avrebbero vinto

Comment

se facevano insieme un attacco...addio freezer,e se sarebbe stato sconfitto cell in futuro sarebbe stato meno potente e majin bu non fosse nato
                                sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

Working...
                                X