Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Majin Bu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    quando bu è nella stanza dello spirito e del tempo con junior e gotenks quest'ultimo lo disintegra come vegeta e poi con junior bruciano tutti i pezzettini.. ma bu si ricompone dal "fumo delle cellule",tipo..
    quindi vegeta non avrebbe potuto fare nulla..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

    Comment


    • #17
      majin bu puo rigenerarsi sia kn il suo fumo(vedi super ghost kamikaze attack)sia kn i suoi pezzi

      Comment


      • #18
        Erano pezzi non polvere
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #19
          oltre al fatto del fumo ricordate che cn i fantasmini (ke sn sicuramente più potenti dell'esplosione di majin vegeta) cmq restano dei pezzi di bu che poi vengono distrutti da junior e gotenks...quindi trovo che sia possibile che sia rimasto qualke pezzetto di majin bu dopo il sacrificio di vegeta!
          Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
            In effetti il potere di Majin Bu è ricomporsi quando viene fatto a pezzi.. Quindi si vede ke, nonostante l'abbia disintegrato o fatto esplodere, delle parti di lui, magari molecole(booooooooooooooh!!), erano ancora a mezzo.. Quindi riesce a "ricostruirsi"...
            Infatti, Kaioshin è questo ke teme di Majin Bu.. Senno, dopotutto, nn farebbe così tanta paura..

            1 Bacio!!
            Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
            quando bu è nella stanza dello spirito e del tempo con junior e gotenks quest'ultimo lo disintegra come vegeta e poi con junior bruciano tutti i pezzettini.. ma bu si ricompone dal "fumo delle cellule",tipo..
            quindi vegeta non avrebbe potuto fare nulla..
            Allora come ha fatto Goku a eliminarlo, se basta un atomo per farlo ricomporre?
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

            Comment


            • #21
              vegeta si è sacrificato inutilmente questo è vero pero'x la prima volta nella sua vita si è sacrificato x qualcuno..Trunks e Bulma...goku ha eliminato majin Bu perchè l'energia sferica era molto + potente d majin Bu..

              Comment

              Working...
              X