Annuncio

Collapse
No announcement yet.

storia dragon ball z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eccomi sono tornato avevo sbagliato a fare una cosa al computer e pensavo che non mi sarei più potuto connettere per un pò di tempo, quindi ho chiesto aiuto a questo mio amico che si è registrto ieri sera, cioè Final Goku. lo ringrazio, che ha fatto la domanda di oggi e ha postato la prima puntata della mia ff. da domani riposterò io le domande, per rispondere adesso potete mandare a me i messaggi, chiedo scusa per il distrurbo che vi è stato recato
    sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

    Comment


    • bello questo torneo posso iscrivermi?
      lei vuol farmi intendere sotto le parole qualche cosa che la parola non dice

      Comment


      • no mi dispiace perchè il torneo è già iniziato, ma se vuoi quando farò un altro torneo ti potrai iscrivere
        sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

        Comment


        • ok allora aspetterò
          lei vuol farmi intendere sotto le parole qualche cosa che la parola non dice

          Comment


          • mi iscrivo ankio dai ... non cè niente da perdere...
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • vabbe alla prossima...
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

              Comment


              • Ma Non C'è Una Domanda Oggi??

                Comment


                • Si infatti.. sorry ma la domanda??
                  sigpic

                  Comment


                  • Guarda Non Lo So..per Me Si So Dimenticati O Non Poteva Entrare Oggi..ma Se Sai Che Non Ci Vieni Dì A Un Tuo Amico Di Metterla No??^_^

                    Comment


                    • Può essere!! E cmq hai perfettamente ragione!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • ma neanche ieri c'è stata...ma che sta succedendo?
                        sigpic
                        Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                        Comment


                        • eccomi ce la domanda???
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • No Ieri C'era..no??

                            Comment


                            • no che nn c'era...guarda i mess!L'ultimo risale al 21 e oggi è 23!
                              sigpic
                              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                              Comment


                              • Ah..mmm..spero Che Facciano Sapere Qualcosa..così è Brutto^_^

                                Comment

                                Working...
                                X