eccomi sono tornato avevo sbagliato a fare una cosa al computer e pensavo che non mi sarei più potuto connettere per un pò di tempo, quindi ho chiesto aiuto a questo mio amico che si è registrto ieri sera, cioè Final Goku. lo ringrazio, che ha fatto la domanda di oggi e ha postato la prima puntata della mia ff. da domani riposterò io le domande, per rispondere adesso potete mandare a me i messaggi, chiedo scusa per il distrurbo che vi è stato recato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
storia dragon ball z
Collapse
X
-
-
no mi dispiace perchè il torneo è già iniziato, ma se vuoi quando farò un altro torneo ti potrai iscrivere
Comment
-
mi iscrivo ankio dai ... non cè niente da perdere...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
vabbe alla prossima...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment