Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks ssj4= Chiarimenti da quella vera!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gotenks ssj4= Chiarimenti da quella vera!

    Mi iscrissi un bel pomeriggio di 1 settimana fa a questo stupendo forum di dragon ball arena...
    Non sapendo bene cosa scrivere nè cosa postare sono rimasta nell'anonimato per un po di tempo...
    Un giorno però decido di postare e quando apro il forum una finestrella mi segnala dei pm...
    Apro la finestra e mi trovo 3 messaggi che mi dicono di comportarmi meglio e qualcuno mi dice che potrei essere più simpaticO...
    L'ultima persona che toccò il mio computer fu il mio (scusate moltissimo il termine) stupido cuginetto che a quanto pare si era divertito ad usare il nickname che mi ero scelta per postare volgarità e messaggi molto maleducati... Letti questi e lette le risposte molto garbate dei membri del forum mi sono sentita profondamente in imbarazzo ed ho deciso che era giunto il momento di postare, almeno per chiarire i fatti.
    Dunque mi vorrei scusare moltissimo con tutti i moderatori, il webmaster (che è intervenuto pure lui) e tutte le educatissime persone presenti in questo forum. D'ora in poi vedrò di non far avvicinare nessun altro alla mia tastiera e spero che da adesso potrete ricominciare da capo con "Gotenks ssj4"... Vi ringrazio infinitamente per la vostra attenzione.

    Maria

    P.S.: Un favore per i moderatori: sarebbe possibile eliminare quegli orrendi messaggi di mio cugino? Tanto potete stare certi che non rivedrete le sue orrende bravate in giro per il forum mai più. Mi scuso ancora moltissimo e mi prendo la responsabilità per i disagi sicuramente creati.

    P.S.2: A Majin Gogetenks ssj3: Volevo scusarmi soprattutto con te per i diretti insulti che ti sono stati diretti. Chiedo perdono con il cuore.
    http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
    Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

  • #2
    Tutto chiarito. Storia incredibile ma molto sollevante...
    Sono molto contento di ricevere le tue scuse anche se non dovresti essere tu a prenderti le responsabilità degli altri. Chiariti i fatti non mi resta che darti il benvenuto nella nostra community.
    Tutto dimenticato!!!

    Majin Goggy ssj3
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

    Comment


    • #3
      Eheh, avevo letto kuel topik...

      Non è inkredibile, può kapitare invece! Soprattutto se si ha fratelli minori, "cuginetti" o smanettoni di passaggio ke rompono il razzo!

      Welkome!
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        Non c'è problema.
        L'importante è chiarire il disguido.

        Ora vedo di eliminare quei 3 o 4 messaggi offensivi scritti da tuo cugino.

        Comment


        • #5
          Benvenuta!!!!
          Cmq sono uno di quelli che ti ha mandato dei PM.... Siccome avevo preso degli insulti come M.G.SSJ3 avevo deciso di chiedere al tuo cuginetto di essere un pò + calmo e di scusarsi.... spero di nn essere stato frainteso... nn era cmq diretto a te visto che nn centri nulla!!!
          P.S. Una volta la mia ragazza mando a quel paese un ragazzo su di un forum.... e la conseguenza è stata terribile come questa!!
          CIAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAO

          Comment


          • #6
            Se le cose stanno così... Benvenuta
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

            Comment


            • #7
              Umh
              Registrato:
              24/05/03 16:45

              I conti non tornano molto...
              Direi che c'è un sottilissimo velo di menzogna in questo topic
              A 14 minuti dall'iscrizione dubito che il cuginetto avrebbe già potuto prendere controllo del pc

              Comment


              • #8
                Va beh ha sbagliato di 5 giorni su...

                Comunque anche se non fosse vero che era suo cugino a postare l'importante è che abbia deciso di comportarsi bene
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gogetto
                  Comunque anche se non fosse vero che era suo cugino a postare l'importante è che abbia deciso di comportarsi bene
                  Per adesso mi pare che abbia deciso di prenderci per il culo.
                  E non lo apprezzo molto (anche perché ho perso 10 minuti a cancellare i post).

                  Se avesse voluto comportarsi bene poteva chiedere scusa senza tanti finzioni.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Umh
                    Registrato:
                    24/05/03 16:45

                    I conti non tornano molto...
                    Direi che c'è un sottilissimo velo di menzogna in questo topic
                    A 14 minuti dall'iscrizione dubito che il cuginetto avrebbe già potuto prendere controllo del pc
                    detective goku
                    io prima di dare il benvenuto aspetto

                    Comment


                    • #11
                      Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
                      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                      Vegeta........
                      Se ti prendo...........
                      Ti disintegro!!!!!!!

                      http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Umh
                        Registrato:
                        24/05/03 16:45

                        I conti non tornano molto...
                        Direi che c'è un sottilissimo velo di menzogna in questo topic
                        A 14 minuti dall'iscrizione dubito che il cuginetto avrebbe già potuto prendere controllo del pc
                        E' vero! Detective CB! Non so perké ma ce lo vedo bene...

                        Proprio vero... Però mi sembra strano ke lui si spacci adesso per una ragazza gentile ed edukata. Lo stile mi sembra decisamente diverso... Uhum Uhum e ankora Uhum...

                        In ogni kaso ha ragione Gogetto, se ci prende per il kulo non avrebbe tenuto più di tanto a partecipare a kuesto forum e kuindi a skusarsi. Mah...

                        Aspetteremo le dikiarazioni del diretto (o diretta?) interessato. 8)
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Mi aspettavo che molti (per non dire tutti) non avrebbero avuto facilmente fiducia nelle mie parole... Comunque per quanto riguarda la data della registrazione, io inizialmente non avevo scelto questo nick ma un altro e (non essendo esperta di forum) non sapevo che per cambiarlo bastasse modificarlo nel profilo... Quando ho detto che mio cugino aveva usato il nick che avevo scelto, intendo che lui sapeva che io avrei voluto cambiarlo in Gotenks ssj4. Quindi mi ha re-iscritta lui (sotto i mio permesso) ma poi ha pensato male di postare insulti e altre cose offensive (non sotto il mio permesso, naturalmente).
                          Se nonostante questo non vi sembro ancora degna di fiducia, vi capisco e mi dispiace.

                          Maria

                          P.S.: X Chibi Goku: Hai capito vero la storia dell'iscrizione?
                          http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
                          Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

                          Comment


                          • #14
                            ok ok benvenuta, ma mi sembra un po' strano che il tuo fratellino avesse gia' intuito tutto, come impostare avatar, cambiare firma in fretta ecc... mi sembrano troppo sul maschile e sul "meditato".. come poteva sapere della tua iscr. ecc? cmnq benvenuta...forse sono io troppo malfidente...

                            MA LA COSA STRANA E' QUESTA: COM'E' POSSIBILE CHE UNA DONNA VOGLIA UN NICK DI GOTENKS? CAPISCO X VEGGIE O ALTRI, MA GENERALMENTE ALLE FEMMINE I PERSONAGGI COME GOTENKS SEMBRANO TONTI RIMBECILLITI... QUESTO E' PROPRIO STRANO...

                            PrinceVegeta

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                              ok ok benvenuta, ma mi sembra un po' strano che il tuo fratellino avesse gia' intuito tutto, come impostare avatar, cambiare firma in fretta ecc... mi sembrano troppo sul maschile e sul "meditato".. come poteva sapere della tua iscr. ecc? cmnq benvenuta...forse sono io troppo malfidente...

                              MA LA COSA STRANA E' QUESTA: COM'E' POSSIBILE CHE UNA DONNA VOGLIA UN NICK DI GOTENKS? CAPISCO X VEGGIE O ALTRI, MA GENERALMENTE ALLE FEMMINE I PERSONAGGI COME GOTENKS SEMBRANO TONTI RIMBECILLITI... QUESTO E' PROPRIO STRANO...

                              PrinceVegeta
                              Beh...Che dire... A me Gotenks piace, è simpatico e divertente... Non vedo cosa ci sia di male se uso un nickname tipicamente maschile... E' poi è nella mia natura andare controcorrente!!
                              Comunque... Io non saprei come spiegare quello che mio cuginetto (non fratellino, per carità) ha combinato... Per quel che posso saperne potrebbe essere anche un grande esperto di forum... Che ne so.
                              So solo che per colpa sua mi sono giocata la reputazione qui dentro ancora prima di entrare e questo mi dispiace davvero molto...
                              Se comunque siete davvero così convinti che io vi stia prendendo in giro (non posso biasimarvi ) allora mi basterà una parola per levare le tende. Vorrei solo aggiungere che se non tenessi a essere partecipe di questa grande community non avrei avuto bisogno di postare direttamente le mie scuse, anzi. Non dovevo far altro che cambiare (ancora) il nickname. Invece ho preferito parlare con le carte scoperte e senza mezzucci per starmene al sicuro dalle vostre opinioni (che tra l'altro mi aspettavo come sono) sospettose...
                              Che dire... Ribadisco che se ancora non volete assolutamente darmi una possibilità mi leverò subito di mezzo e mi farò dimenticare in fretta.

                              Maria
                              http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
                              Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

                              Comment

                              Working...
                              X