Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda su un film

Salve a tutti! Sono tornata dopo 1 altra noiosa settimana in ospedale e volevo fare una domanda: come mai nel primo film di browli c'è goku? non era morto? non può essere prima di cell perchè gohan è già grande...l'unica risposta che mi viene in mente è che toryama ha fatto un po' di confusione...
    Voi che ne pensate?

p.s. non so se è una domanda già fatta e se lo è scusate!
    sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

ma i movie nn gli ha fatti toriy e cmq sn tt sbagliati se vuoi saperlo
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

i film nn fanno riferimento al manga
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

aaah, ok. no, perchè quando lo chiedevo ai miei anici non sapevano che rispondere!

Comment

Io credo che l'OAV stia nel mezzo del cell game... più precisamente quando Goku e Gohan si prendono 6 giorni di riposo e 3 giorni di allenamento prima che inizi il torneo... è l'unica risposta possibile, perchè Gohan lì ha raggiunto il livello di ssj ma non quello di ssj2, e poi lì Goku è ancora vivo!
          sigpic

Comment

il primo film di broly è "il super saiyan della leggenda" e goku è vivo perchè e collocato durante la saga di cell, infatti gohan è un ragazzino ed è già super saiyan. ti sei confusa con il secondo film di broly "sfida alla leggenda" dove c'è gohan che è cresciuto e ci sono anche videl, goten e trunks.

p.s. il tuo avatar è preso proprio da "sfida alla leggenda"
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

è perchè non gli ha fatti tory e quindi sono sbagliati con il tempo della storia..ma poi gli oav sono apparte e quindi sono dei bei film a parte e non c'entrano niente..^_^ciao^^

Comment

si ma... nel primo OAV di Cooler xke Goku si trasforma x la prima volta in ssj con lui? Nn l'aveva già fatto con Freezer??
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                  il primo film di broly è "il super saiyan della leggenda" e goku è vivo perchè e collocato durante la saga di cell, infatti gohan è un ragazzino ed è già super saiyan. ti sei confusa con il secondo film di broly "sfida alla leggenda" dove c'è gohan che è cresciuto e ci sono anche videl, goten e trunks.
                  quoto
                  Don't act like I never told ya...

Comment

appunto..sono film apparte e comunque non era la prima volta che si trasformava..ma in quel caso per farlo coincidere con la storia dovrebbe essere stata la seconda volta..ma SONO FILM APPARTE!!

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                      Io credo che l'OAV stia nel mezzo del cell game... più precisamente quando Goku e Gohan si prendono 6 giorni di riposo e 3 giorni di allenamento prima che inizi il torneo... è l'unica risposta possibile, perchè Gohan lì ha raggiunto il livello di ssj ma non quello di ssj2, e poi lì Goku è ancora vivo!
                      sbagliato: allora Vegeta,trunks e Junior non ci dovevano essere perchè si stavano allenando per la seconda volta nella stanza dello spirito e del tempo....
                      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                        si ma... nel primo OAV di Cooler xke Goku si trasforma x la prima volta in ssj con lui? Nn l'aveva già fatto con Freezer??
                        gli OAV sono pieni di errori e di incongruenze
                        Esempio:
                        Nell'OAV "il super guerriero namecciano" l'aura di Goku diventa dorata e diventa molto più forte,re kaio dice:"Questa è l'aura del leggendario super sayan"ma goku non si era mai trasformato in super sayan e dato che questo OAV si colloca prima della saga di freezer,è un errore.
                        altro esempio:
                        sempre in questo OAV re kaio dice riguardo al super guerrero namecciano che non può batterlo neanche freezer........ma perchè cita freezer dato che era prima della saga di freezer?
                        quindi non cerchiamo di dare un collocamento agli OAV perchè è inutile............
                        Don't act like I never told ya...

Comment

finalmente qualcuno l'ha capito
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

ok, cmq...W BROWLY

Comment

nel film di broly goku compare come spirito per aiutare ghoan e goten
                              sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

Working...
                              X