scusate, probabilmente per voi è una stupidata... io però mi sono sempre chiesto xchè mystic gohan non si trasforma in super sayan, è una sua scelta o proprio non puo, e se non uò perchè??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma mystic gohan.......
Collapse
X
-
Non può, il Sommo Kaioshin dice kiaramente ke x usare il Mistic Power deve fare cm quando si trasforma in ss. Ossia, il Mistic va a rimpuazzare il ss, e il ss2. Quindi non li piò usare contemporaneamente.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
-
si ma se si trasforma perderebbe lo stadio di mystic. almeno per quanto mi ricordo io.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggionn son daccordo
infatti per diventar mystic nn si deve arrabbiare come per il ssj
E poi come fai a dire che non si deve arrabbiare? Quando uno sa usare il ss non si deve più arrabbiare, infatti Gohan lo usa tranquillamente mentre fa una scampagnata cn Goku nella saga Cell, percui niente ci dice ke nn sia x questo ke usa il Mistic senza doversi arrabbiare.Gohan 4ever!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogli dice di accumulare l' aura
nn di incazzarsi fino a perdere il controllo
No,no, gli dice solo che si usa come il SS, senza specificare cosa intende esattamente. Quindi intendeva tutti gli aspetti del SSGohan 4ever!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioaspetta rispolvero il volume 41
Ok, ma ti assicuro ke dice cs, senza specifikare.Gohan 4ever!!!!
Comment
-
gohan: come posso trasformarmi nel guerriero piu forte dello spazio?
kaioshin: ti trasformi spesso in quel super qualcosa no?
è uguale basta concentrare la forza spirituale!
si contraddisce da solo!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan: come posso trasformarmi nel guerriero piu forte dello spazio?
kaioshin: ti trasformi spesso in quel super qualcosa no?
è uguale basta concentrare la forza spirituale!
si contraddisce da solo!!
Quindi cm vedi nn può trasformarsi anke in ss.Gohan 4ever!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioma nn fa lo sesso procedimento dell' ssj quindi potrebbe
Gohan: C-come quanto mi trasformo in SS?
e fa la stessa identica cosa, diventando Mistic, quindi neanke volendo potrebbe trasformarsi in SSGohan 4ever!!!!
Comment
Comment