oddio, PERCHE' continuo a entrare in qst topic??? questo è il brutto di essere masochista...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trunks v.s. goten
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da desperatebra Visualizza MessaggioIndecisa. Trunks perchè nel futuro è il massimo.
Comment
-
Il kibi è abbastanza odioso ad essere sincera. Il mirai è 10000000 volte meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioIl kibi è abbastanza odioso ad essere sincera. Il mirai è 10000000 volte meglioCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
BRAAAAAAAAVOOOOOOO!!!!! Ti quoto in pieno!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioda te nn me l'aspettavo sei o nn sei mia nipote()CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Certamente Goten, soprattutto quando si parla di simpatia... Non ho nulla contro Trunks, anzi il mirai soprattutto è un grande personaggio, ma è un po' troppo amorfo e arrendevole...
Il chibi della saga di Bu invece è decisamente saccente e viziato! Trunks non mi dispiace come personaggio, ma Goten è Goten: il mio secondo personaggio preferito!^_^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioBRAAAAAAAAVOOOOOOO!!!!! Ti quoto in pieno!!!
Comment
Comment