Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bra e pan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiosì ma il punto è ke bra nn combatte(sfotunatamente)pensare ke possa trasformarsi mi sembra un pò eccessivo!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioQuestion: ma xke Bra si rifiuta così categoricamente di combattere? sotto questo punto di vista apperzzo più Pan!!!! Bra avrà anche il 50% di sangue Saiyan ma sembra una normalissima terrestre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioQuestion: ma xke Bra si rifiuta così categoricamente di combattere? sotto questo punto di vista apperzzo più Pan!!!! Bra avrà anche il 50% di sangue Saiyan ma sembra una normalissima terrestre!!!
sigpic
Comment
-
Uhm.. Non mi piace nessuna delle due per la verità! Ma tengo fede ai miei dogmi dragonballeschi e cancello il gt dalla mia mente. Considerando solo DBZ voto decisamente Pan, la mitica figlioletta di Gohan e Videl, quella che probabilmente sarebbe diventata la vera erede del suo nonnino!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggiopan senza dubbio! e poi nella saga dovrebbe essere la mia tipa ideale :P
però in rete dovrebbero esserci più immagini di lei in versione ragazza, ce ne sono veramente poche.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggiosi infatti, però devo dire che come fan art, sono fatte molto benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggiosi infatti, però devo dire che come fan art, sono fatte molto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioInsopportabili uguali, Pan poco menosigpic
Comment
Comment