Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la creazione del ssj4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la creazione del ssj4

questa è l'unico schizzo preparatorio del ssj4 creato da toriyama.
    come potete vedere lo stile e il tratto sono del maestro e non di qualche disegnatore della toei.

Spoiler:

trovato all'interno del volume dragonball gt anime comics 68
    Last edited by Zack Fair; 13 May 2007, 11:17.

Lo vidi già tempo fa, però c'è una cosa che mi colpisce.
    Toyble usa uno stile analogo a questo, dunque è molto più simile a quello del tory. Tuttavia la coda è diversa da come la faceva un tempo...sarà per il fattore ssj?
    Ad ogni modo, vedo che il problema pantaloni c'è sempre stato...uffa, ma levare tutto e fare coperto da pelo mai,eh?
    Mi ricordo inoltre, che anche su alcuni schizzi del ssj3 c'era la coda...che fosse un segno importante di potenza, o solo uno sfizio del tory? Purtroppo, l'ufficiale 3 ne è privo.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Lo vidi già tempo fa, però c'è una cosa che mi colpisce.
      Toyble usa uno stile analogo a questo, dunque è molto più simile a quello del tory. Tuttavia la coda è diversa da come la faceva un tempo...sarà per il fattore ssj?
      Ad ogni modo, vedo che il problema pantaloni c'è sempre stato...uffa, ma levare tutto e fare coperto da pelo mai,eh?
      Mi ricordo inoltre, che anche su alcuni schizzi del ssj3 c'era la coda...che fosse un segno importante di potenza, o solo uno sfizio del tory? Purtroppo, l'ufficiale 3 ne è privo.
      ma dai! volevi che andavano in giro con nient'altro che... la loro pelliccia?
      si anch'io il dubbio che sia un disegno di toyble, ma guardando più attentamente mi sono reso conto che:
      il tratto è quello del tory, basta confontarlo con gli ultimi episodi della saga di majinbu per capirlo.
      alcuni particolari come le linee sotto gli occhi, o comunque l'espressione del volto... non so, ma quando ho guardato la prima volta le tavole dell'af mi sono reso conto che sì, lo stile era molto simile a quello del tory, ma che comunque si riconosceva subito la differenza. soprattutto nel tratto.
      ecco perchè penso di essere sicuro che questo disegno sia stato fatto da akira. ^^

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        ma dai! volevi che andavano in giro con nient'altro che... la loro pelliccia?
        si anch'io il dubbio che sia un disegno di toyble, ma guardando più attentamente mi sono reso conto che:
        il tratto è quello del tory, basta confontarlo con gli ultimi episodi della saga di majinbu per capirlo.
        alcuni particolari come le linee sotto gli occhi, o comunque l'espressione del volto... non so, ma quando ho guardato la prima volta le tavole dell'af mi sono reso conto che sì, lo stile era molto simile a quello del tory, ma che comunque si riconosceva subito la differenza. soprattutto nel tratto.
        ecco perchè penso di essere sicuro che questo disegno sia stato fatto da akira. ^^
        Non ho dubbi che sia di Tory.
        Toyble in realtà non è una persona, bensì un gruppo di 5 elementi, mi pare,
        che hanno lavorato alla TOEI e alla GAINAX. Quindi è naturale che siano bravi, e che sappiano riprodurre quasi perfettamente lo stile del Maestro! XD
        Cmq...sì! Dovevano girare con la pelliccia!!!
        Nella trasformazione in Oozaru i vestiti si distruggono del tutto, e il guerriero quando torna in se non dovrebbe avere delle scarpe, dei pantaloni, dei polsini su misura!!! Per Goku, poi, che è bambino, e ritorna adulto con pantaloni a pennello addirittura!!!Vabbè,non parliamo poi del cinturone chic di Vegeta...XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

wow..qusta si che è storia .Molto interessante,devo dire che l'espressione di goku è veramente particolare.In ogni modo avrei preferito che il tory facesse una cosa più simile alla tradizione,mischiare i nuovi tratti particolrai del ssk4(peli e capelli)al giallo classico.Ricordo un disegno di kabu molto simile alla mia descrizione.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
          X