Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UN RINGRAZIAMENTO AL FORUM DI DBA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • UN RINGRAZIAMENTO AL FORUM DI DBA...

    Volevo ringraziare questo forum... è sicuramente tra i migliori nel suo campo.
    E' l'unico "vivo", il sito è sempre aggiornato, e raccoglie i fan + sfegatati di dragonball. Ormai, il fenomeno "dragonball" si sta assottigliando sempre + e i fan ormai dispersi non sanno dove finire.
    Questo forum mi ha fatto ritrovare la voglia di seguire e discutere di Dragonball, ora che so che non sono l'unica persona al mondo a tenere ancora a questo formidabile manga/anime.
    Per non parlare del sito.
    Aggiornatissimo e con le novita' migliori del web.
    Gli MV, ad esempio, li ho conosciuti solo grazie a DBA.
    Ma il vero punto di forza di questo sito è un altro.
    Che i "capi" non sono solo i webmaster, ma tutti noi...
    Molte persone, infatti, si offrono di collaborare e migliorare il sito, forse per rendere onore a uno tra gli ultimi bei siti di Dragonball...
    Insomma, questo è un sito con moltissimi visitatori perchè da' la possibilita' di interagire nel sito stesso, per dare una mano ai webmasters e ai visitatori che hanno una sorpresa in +.

    Penso che voi tutti siate d'accordo che questo sia il migliore sito di Dragonball tuttora esistente in Italia.

  • #2
    Io conosco pochi siti di Dragon Ball, ed è la prima volta in vita mia che partecipo ad un forum, quindi non posso certo dire di essere un' "esperta" in materia... :smile: So solo che questo mi ha colpito subito per il modo altamente professionale con cui è impostato, sia graficamente che tecnicamente. Non ha davvero NIENTE di 'amatoriale'...

    Mi unisco in toto a ciò che dice PrinceVegeta: secondo me in rete si trova raramente di meglio, e solo in siti programmati da gente PAGATA per farli. (e in molti casi DBA è superiore anche a quelli... )
    COMPLIMENTI!
    E' davvero difficile -per non dire quasi impossibile- trovare una tale quantità e qualità di informazioni, vdieo, immagini, curiosità, frequenza di aggiornamenti e vitalità di forum!
    Siete i migliori!!!

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Personalmente di forum impostati in questo modo ne ho visti, ma quello che mi ha colpito è che fosse di dragonball ma nn fosse "morto"... tutti quelli di dragonball, infatti, in genere sono senza post o cn post vekkissimi...qui si discute ogni giorno e attivamente, invece!

      Comment


      • #4
        Si spera che continui così ancora per tanto tempo
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          Grazie....siamo commossi!!!
          Purtroppo pero' per quanto riguarda le discussioni ed il forum c'è da dire che chi lo segue da tanto tempo magari si stufa di dover intervenire sempre nei medesimi argomenti in cui si è già lasciato coinvolgere più volte, per cui credo che inevitabilmente il numero dei topic si assottigli!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Questi sono i topic più belli.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Mi dispiace molto... ma ovviamente i nuovi arrivati non possono sapere quali argomenti siano stati trattati... a proposito... Evil Trunks è sparito dalla circolazione? Il suo ultimo post è antichissimo eppure appare tra i moderatori anche se di fatto in questo forum non modera nulla...

              Quindi, se è per questo motivo dei nuovi arrivati, mi dispiace molto da parte mia che se ne sia andato...

              Quello che ho detto lo penso davvero, questo sito e forum è unico in tutta Italia...anzi, ha superato i confini! C'e' pure gente straniera qui! Come la Espanola! Vuoi dire che questo forum è unico anche in Spagna tanto da attirare l'attenzione degli stranieri! That's nice!

              Il mondo è paese... tutti saremo un giorno un'unica nazionalita'... tutto sta progressivamente cambiando... anche i forum! E non è strano, perche' il mondo è fatto di persone, e anche il forum è fatto di persone, quindi anche il mondo virtuale sta cambiando...

              La Terra sara' unita... un giorno si supereranno pregiudizi e ci sara' una societa' migliore...

              UN GIORNO...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                Mi dispiace molto... ma ovviamente i nuovi arrivati non possono sapere quali argomenti siano stati trattati... a proposito... Evil Trunks è sparito dalla circolazione? Il suo ultimo post è antichissimo eppure appare tra i moderatori anche se di fatto in questo forum non modera nulla...

                Quindi, se è per questo motivo dei nuovi arrivati, mi dispiace molto da parte mia che se ne sia andato...

                Quello che ho detto lo penso davvero, questo sito e forum è unico in tutta Italia...anzi, ha superato i confini! C'e' pure gente straniera qui! Come la Espanola! Vuoi dire che questo forum è unico anche in Spagna tanto da attirare l'attenzione degli stranieri! That's nice!

                Il mondo è paese... tutti saremo un giorno un'unica nazionalita'... tutto sta progressivamente cambiando... anche i forum! E non è strano, perche' il mondo è fatto di persone, e anche il forum è fatto di persone, quindi anche il mondo virtuale sta cambiando...

                La Terra sara' unita... un giorno si supereranno pregiudizi e ci sara' una societa' migliore...

                UN GIORNO...
                Un pensiero stupendo PrinceVegeta... I miei complimenti. Speriamo che quel giorno non sia troppo lontano.
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                Comment

                Working...
                X