xke non a i kappelli se e un sayan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nappa
Collapse
X
-
nappa
io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gifTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioVegeta aveva bisogno di uno specchio.......
Comment
-
Li avrà tagliati x nn averli in faccia durante i combattimenti.......
Comment
-
La smetti di ripetere sempre ke "il topic è già stato aperto"?!!!! Tanto i topic vekki nn li riapre nessuno e quelli ke lo fanno si prendono parole, quindi smettila!!!Last edited by Dyana; 13 May 2007, 15:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioLa smetti di ripetere sempre ke "il topic è già stato aperto"?!!!! Tanto i topic vekki nn li riapre nessuno e quelli ke lo fanno si prendono parole, quindi smettila!!!sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
domanda su radiz
se non ricordo male vegeta in una di queste puntate dice a goku che i capelli di un vero sayan non crescono, e nelle puntate in cui si è visto goku appena nato, questo aveva i capelli della stessa lunghezza di adesso. Quindi io mi chiedo: anche radiz quando era nato aveva tutti quei capelli???
rispondete!!!sigpic cheating death, stealing life
Comment
-
Comment
-
vi immaginate raditz appena nato con i capelli che erano più lunghi di luisigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Sua madre nn doveva neanke assumere una donna x le pulizie, Radiz passava e spazzava il pavimento
Comment
Comment