Tutti i vekki campioni si stanno reiscrivendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mystic test!!!!
Collapse
X
-
-
mi iscrivo pure io
quindi tu posti 3 domande e noi dobbiamo mandarti via MP le risposte a tutte e 3 le domande...giusto?sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggiomi iscrivo pure io
quindi tu posti 3 domande e noi dobbiamo mandarti via MP le risposte a tutte e 3 le domande...giusto?
Comment
-
L'ho scritto in prima pagina!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioCome promesso alla kiusura del test precedente, ecco l'eredità de "un nuovo test".
Le regole sono le stesse, ma le riporto:
Io posterò 3 domande al giorno, basate sull'anime, da un punto ciascuna. Le risposte si mandano ESCLUSIVAMENTE su mp, kiunque nn seguirà la regola e posterà le risposte sul topic, saà penalizzato di un punto e le risposte postate saranno considerate nulle, siano esse corrette o meno. Si può iscrivere kiunque e le domande saranno postate all'incirca verso le 14.45 ogni giorno salvo imprevisti. Le iscrizioni si kiuderanno martedì alle 16 in punto.Mercoledì posterò le prime 3 domande. Spero ke i mod nn vogliano kiudere il test, ma se ciò dovesse succedere, aspetterò la kiusura degli altri. Le manche stavolta saranno indeterminate, ovvero finkè nn finisco le idee. Tempo x postare le risposte è alle 21.30 al massimo.
Detto questo: ISCRIVETEVI
Partecipanti: Profondo Viola, XeaXiwer, mysticvegeta, junpy ssj2, Carmine ssj5, Lasier,Ghonnen ssj5, Vegeta il Principe, Davide 03, mysticvegeta, Gogetta ssj e Super Sayan JinMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Nn devi neanke kiederlo
Comment
-
Certo, + siamo e meglio è!
Comment
-
Allora........ x inviare un mess. privato a me o a 1 kiunque degli utenti basta ke selezioni i nostri i nomi e compare la scritta "invia un messaggio privato (mp)". Tu scrivi il testo ke vuoi inviare, un titolo appropriato e invii il mess. Tutto qua!
Comment
Comment