Scusate ho appena visto il film ma dopo che chichi entra nella camera di gohan portandogli qualcosa da bere ho notato che alle sue spalle c'era 1 foto di arale. ma arale non veniva dopo la serie di dragonball?????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nota sulla sfida dei guerrieri invincibili
Collapse
X
-
Nota sulla sfida dei guerrieri invincibili
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
pensa che in dragonball (il primo) goku incontra arale al villaggio pinguino. e poi arale legge un fumetto che parla di goku contro super bu (credo)sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioma l'hanno messa perchè arale è l'altro cartone di toriyama....INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza Messaggiosi ma in che anno è uscito arale???????
In Giappone il manga è stato pubblicato sulla rivista Shonen Jump dal 1980 al 1984. In Italia è stato pubblicato integralmente dalla Star Comics sulla rivista monografica Mitico dal novembre 1996 al febbraio 1999. Una ristampa (pubblicata sempre sulla rivista Mitico iniziata nel gennaio 2003 è stata interrotta nel maggio 2003 per scarse vendite.
Anime
Sono state tratte due serie di anime dal manga. La prima Dr. Slump & Arale-chan (Dr.スランプ アラレちゃん, Dr. Slump & Arale-chan?) venne trasmessa dal 1981 al 1986 per un totale di 243 episodi. La seconda più breve venne trasmessa dal 1997 al 1999 e fu composta da soli 74 episodi. Oltre alla serie sono stati girati 10 film.
In Italia la prima serie è stata trasmessa su Rete 4 con il titolo Il dr. Slump e Arale a partire dall'ottobre 1983. Doppiaggio a cura di CRC (Cooperativa Rinascita Cinematografica); direttore del doppiaggio Bruno Cattaneo. Furono doppiati solo 50 episodi. Nel 2001 venne trasmesso su Italia 1 un nuovo adattamento della prima serie, comprendente anche episodi della seconda serie con il titolo (la prima serie venne trasmessa con il titolo Dr. Slump Arale-chan, la seconda come What a mess Slump e Arale), doppiaggio a cura della Merak film, dialoghi di Luisella Sgammeglia, Ilaria Parini, Chiara Serafini, Pino Pirovano, Martino Consoli, Sergio Romanò, Maria Teresa Letizia; direzione del doppiaggio Graziano Galoforo.Last edited by Lasier; 13 May 2007, 16:36.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Bibliografia
1979 - Wonder Island (venti tavole vincitrici del "Weekly Shonen Jump Grand Prize")
1979 - Wonder Island 2 (venti tavole per Weekly Shonen Jump) 1979 aprile - Honjitsu no Highligh-to (storia breve)
1979 agoste - Girl Deka Tomato (storia breve 40 pagine)
1979 - Dr. Slump and Arale-Chan (inizia la serializzazione per W.S.J.)
1981 - Pola & Roid (storia breve, 20 pagine)
1981 - Dr. Slump and Aral-Chan Serie TV (per Fuji TV e Toei Animation, collaborazione)
1982 - Mad Matik (parodia di Mad Max, storia breve, 40 pagine)
1982 - Pink, The Rain Jack Story (storia breve 26 pagine) 1983 - Chobit (storia breve, 40 pagine) 1983 - Dragon Boy (storia breve, prima ispiratrice di Dragon Ball)
1983 - Tong Poo Daiboken (120 pagine, ulteriore avvicinamento a Dragon Ball)
1984 - Dragon Ball (terminata da oltre sei mesi Dr. Slump and Arale-Chan, da novembre su W.S.J. appare Dragon Ball)
1986 - Mister HO (storia breve, 20 pagine)
1986 - Dragon Ball serie TV (Toei Animation Fuji TV, collaborazione)
1988 - Soncho (storia breve, 20 pagine) 1988 - Dragon Quest (illustrazioni, sceneggiature)
1993 - Dub & Peter (fumetto a colori, comico, realizzato per V-Jump)
Questa è la bibliografia del Tory.... Arale è uscito prima di db!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioQuesta è la bibliografia del Tory.... Arale è uscito prima di db!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiote l'abbiamo appena dettovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment