Chichi e Videl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferenze (sessuali)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioquoto pienamente, la migliore è c-18, e poi bulma nn è tr**a, è una grandissima tr**a!!!!! diavolo, il suo desiderio da kiedere al drago shenron era trovare un ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq io c-18 la vedrei bene con vegeta: sn uguali! (caratterialmente) chichi la vedrei single marrion con 5 ragazzi al giorno e goku a scervellarsi di capire cos'è il sesso!!!! in fin dei conti se nn glielo spiegava chichi ne aveva di tempo di capirlo!!! è ingenuo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiomi sn sempre kiesta cm sia nato gohan.........mistero della fede.....Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioprima del cell game....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioIo, Videl assolutamente ^_^
se fossi donna mmh penso proprio Vegeta!
Comment
-
che domande sono......
tutte ovviamente(c-18,marrion,videl,chichi,bulma.........)! ihihihhi
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioscusate...ma..che problemi avetE??io mi farei controllare se fossi in voi!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioEhi gogetina93,Bulma92 siete fidanzate per caso?Magari possiamo fidanzarci!
Cmq io preferisco Bra,o Marrion hanno due t***e!
beh nn ti manca certo l'esplicità nell'esprimere le cose
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioEhi gogetina93,Bulma92 siete fidanzate per caso?Magari possiamo fidanzarci!
Cmq io preferisco Bra,o Marrion hanno due t***e!sigpic
Comment
Comment