Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei comportamenti di Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a chi quoti?
    The-Sorbetto-Man

Comment

Solo se i mod sono fan di Vegeta

@ Carmine: Ti ricordo ke Junior all'inizio della saga avesse ammazzato subito Cell, si sarebbe "risolto" tutto subito
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Sorbetto Visualizza Messaggio
        a chi quoti?
        a te

e quoto anche a jin(scusa ma nn mi va proprio di chiamarti uomo tigre e troppo lungo il nome)

@dyana:e vero ma vegeta avrebbe potuto rimediare all'errore di piccolo
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Sorbetto Visualizza Messaggio
          carmine ssj5 hai ragione....perche vegeta quando cell nn era ancora alla perfezione lo poteva uccidere...
          si maprobabilmente gohan nn sarebbe diventato ssj2 goku nn sarebbe morto e percio nn sarebbe potuto diventare ssj2 ssj3 percio è andata bene cosi anke se è stato un vero,grandissimo,enorme testa di cazzo
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Vegeta per me è quel tipo di personaggio che mostra di saper fare tutto lui..pensa di essere lui il migliore senza prima confrontarsi con gli altri (ad esempio il suo "rivale" Goku). A volte, anzi spesso, si dà tante arie per niente!!
            Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Bhe per me Vegeta resta un grande! (come notate non mi immischio più nella disputa )

Comment

Primo ho diminuito le scritte a caratteri cubitali e cancellato un po' di post... Secondo ho ammonito un po' di floodatori. Terzo vi rammento che questo è un cartone, non è necessario prendersela così.

Per quanto riguarda l'argomento del topic: Vegeta è un tipo orgoglioso. Tanto orgoglioso da negare la realta. Questo ne consegue che spesso e volentieri commetta cavolate! Ma senza il "fattore Vegeta" DBZ non sarebbe così bello, non credete?
                Last edited by Jarod; 16 May 2007, 01:18.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Primo ho diminuito le scritte a caratteri cubitali e cancellato un po' di post... Secondo ho ammonito un po' di floodatori. Terzo vi rammento che questo è un cartone, non è necessario prendersela così.

Per quanto riguarda l'argomento del topic: Vegeta è un tipo orgoglioso. Tanto orgoglioso da negare la realta. Questo ne consegue che spesso e volentieri commetta cavolate! Ma senza il "fattore Vegeta" DBZ non sarebbe così bello, non credete?
                  quoto!

Comment

concordo su ciò che dice jarod
                    sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

sono andato sulle FAQ ma non ho trovato la risposta che cercavo................
                      Scusate l'ignoranza e l'OT ma cosa sono i flame??????????Scusate ancora l'OT
                      Don't act like I never told ya...

Comment

c'è un cimitero di messaggi quì
                        sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Altro ke!! Pensati la compagnia di pompe funebri quanto ne ha ricavato!
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Sono stato ammonito solamente perchè ho offeso giustamente un personaggio di un cartone???????
                            ROBA DA MATTI!

Comment

Credo di aver esaurito tutto quel che dovevo dire su Veggie... Assolutamente non mi piace, ma non nego la sua grandezza come personaggio.
                              ps: Jarod, per curiosità... Qual'è il tuo personaggio preferito?
                              Last edited by *Videl90*; 16 May 2007, 16:07.
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Sono stato ammonito solamente perchè ho offeso giustamente un personaggio di un cartone???????
                                ROBA DA MATTI!
                                e da cosa lo giudichi?

Comment

Working...
                                X