a chi quoti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate dei comportamenti di Vegeta?
Collapse
X
-
Solo se i mod sono fan di Vegeta
@ Carmine: Ti ricordo ke Junior all'inizio della saga avesse ammazzato subito Cell, si sarebbe "risolto" tutto subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Sorbetto Visualizza Messaggioa chi quoti?
e quoto anche a jin(scusa ma nn mi va proprio di chiamarti uomo tigre e troppo lungo il nome)
@dyana:e vero ma vegeta avrebbe potuto rimediare all'errore di piccolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sorbetto Visualizza Messaggiocarmine ssj5 hai ragione....perche vegeta quando cell nn era ancora alla perfezione lo poteva uccidere...Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Vegeta per me è quel tipo di personaggio che mostra di saper fare tutto lui..pensa di essere lui il migliore senza prima confrontarsi con gli altri (ad esempio il suo "rivale" Goku). A volte, anzi spesso, si dà tante arie per niente!!Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"
Comment
-
Primo ho diminuito le scritte a caratteri cubitali e cancellato un po' di post... Secondo ho ammonito un po' di floodatori. Terzo vi rammento che questo è un cartone, non è necessario prendersela così.
Per quanto riguarda l'argomento del topic: Vegeta è un tipo orgoglioso. Tanto orgoglioso da negare la realta. Questo ne consegue che spesso e volentieri commetta cavolate! Ma senza il "fattore Vegeta" DBZ non sarebbe così bello, non credete?Last edited by Jarod; 16 May 2007, 01:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPrimo ho diminuito le scritte a caratteri cubitali e cancellato un po' di post... Secondo ho ammonito un po' di floodatori. Terzo vi rammento che questo è un cartone, non è necessario prendersela così.
Per quanto riguarda l'argomento del topic: Vegeta è un tipo orgoglioso. Tanto orgoglioso da negare la realta. Questo ne consegue che spesso e volentieri commetta cavolate! Ma senza il "fattore Vegeta" DBZ non sarebbe così bello, non credete?
Comment
-
concordo su ciò che dice jarod
Comment
-
Altro ke!! Pensati la compagnia di pompe funebri quanto ne ha ricavato!
Comment
-
Credo di aver esaurito tutto quel che dovevo dire su Veggie... Assolutamente non mi piace, ma non nego la sua grandezza come personaggio.
ps: Jarod, per curiosità... Qual'è il tuo personaggio preferito?Last edited by *Videl90*; 16 May 2007, 16:07.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSono stato ammonito solamente perchè ho offeso giustamente un personaggio di un cartone???????
ROBA DA MATTI!
Comment
Comment