Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
carmine ssj5 hai ragione....perche vegeta quando cell nn era ancora alla perfezione lo poteva uccidere...
si maprobabilmente gohan nn sarebbe diventato ssj2 goku nn sarebbe morto e percio nn sarebbe potuto diventare ssj2 ssj3 percio è andata bene cosi anke se è stato un vero,grandissimo,enorme testa di cazzo
Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Vegeta per me è quel tipo di personaggio che mostra di saper fare tutto lui..pensa di essere lui il migliore senza prima confrontarsi con gli altri (ad esempio il suo "rivale" Goku). A volte, anzi spesso, si dà tante arie per niente!!
Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"
Primo ho diminuito le scritte a caratteri cubitali e cancellato un po' di post... Secondo ho ammonito un po' di floodatori. Terzo vi rammento che questo è un cartone, non è necessario prendersela così.
Per quanto riguarda l'argomento del topic: Vegeta è un tipo orgoglioso. Tanto orgoglioso da negare la realta. Questo ne consegue che spesso e volentieri commetta cavolate! Ma senza il "fattore Vegeta" DBZ non sarebbe così bello, non credete?
Primo ho diminuito le scritte a caratteri cubitali e cancellato un po' di post... Secondo ho ammonito un po' di floodatori. Terzo vi rammento che questo è un cartone, non è necessario prendersela così.
Per quanto riguarda l'argomento del topic: Vegeta è un tipo orgoglioso. Tanto orgoglioso da negare la realta. Questo ne consegue che spesso e volentieri commetta cavolate! Ma senza il "fattore Vegeta" DBZ non sarebbe così bello, non credete?
sono andato sulle FAQ ma non ho trovato la risposta che cercavo................
Scusate l'ignoranza e l'OT ma cosa sono i flame??????????Scusate ancora l'OT
Credo di aver esaurito tutto quel che dovevo dire su Veggie... Assolutamente non mi piace, ma non nego la sua grandezza come personaggio.
ps: Jarod, per curiosità... Qual'è il tuo personaggio preferito?
Comment