Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma è vero...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma è vero...

raga ma è vero ke arrivati alla saga di Bu,DragonBall verrà spostato d orario
    (8.00) oppure tolto definitivamente?ho letto un topic a riguardo qualke tempo fa e volevo sapere le ultime notizie a riguardo.Se la notizia fosse vera è un peccato xkè io considero qll di Bu la saga + bella!

No tranquillo quella notizia era un fake

Comment

Speriamo
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        No tranquillo quella notizia era un fake
        mi hai salvato l esistenza!

Comment

Fiuuuu... per fortuna!!!!!!! Stavo andando x andare all'ospedale di corsa con un infarto in atto e mi stavano x mettere un by-pass!!!!!!!! skerzi a parte X FORTUNA!!!!!!! :-)))
          sigpic

Comment

se spostano dragonball è come togliermi l'ossigeno dai polmoni, stessa cosa x_x

Comment

Siete tutti salvi grazie al provvidenziale aiuto del vostro amichevolo uomo tigre di forum

Comment

appunto, l'uomo tigre lotta contro il male

Comment

oddeo! Grazie di avermelo detto! Quando ho letto sto topik ho trattenuto il respiro! Giuro che stavo per morire di dolore! XD Meno male!
                  Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                  http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio
                    appunto, l'uomo tigre lotta contro il male
                    Fa sempre piacere sentirselo dire

Comment

No era un fake, e mi ha fatto incaz*are di brutto.. scusate..
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ma vi pare, la mediaset è capace di fare sti scherzi (tocco ferro!) vi ricordate quella volta che avevano messo hunter hunter 1 giorno si e 1 no con dragonball? quello mi aveva fatto incacchiare di brutto

cmq preghiamo che non accada mai quello che nemmeno dico...

Comment

meno male ke quella notizia era un fake, altimenti sobbalzavo di email la mediaset come quando avevano messo hXh al posto di db..

Comment

si si si !!!!!! Tocca ferro x carità!!!!!!!!!!!!!!! :-))) beh... hunter hunter fa schifo.. ho provato a guadarlo e mi sono addormentata dopo 5 minuti!!! ecco... è consigliato a ki soffre d'insonnia! Effetto garantito!!!! ;-))
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Siete tutti salvi grazie al provvidenziale aiuto del vostro amichevolo uomo tigre di forum
                              Uomo Tigre Santo subito!!! hai salvato,con la tua affermazione,le decine di persone ke leggeranno qst topic

Comment

Working...
                              X