Cmq bisogna distinguere intelligenza e furbizia dall'essere colto.... per esempio Gohan è coltissimo ma in combattimento fa delle cag***ne (vedasi contro Darbula), al contrario di Goku ke nn sarà un pozzo di sapienza ma è cmq molto astuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Intelligenza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioPerò dobbiamo distinguere l'intelligenza dalla sapienza: Gohan è sapiente, Vegeta per me è il più intelligente.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioallora.......
X quanto secerne l'arte bellica,sicuramente il + intelligente è Vegeta
x quanto riguarda lo studio quel secchio di Gohan...........
Indovinate per chi ho votato??????
Goku invece è il più forte, secondo me, per quanto concerne l'arte del combattimento!
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioSe avesse specificato in combattimento allora avrei puntato dritto su Goku...non credo che in battaglia qualcuno lo equagli in astuzia apparte vegeta...
Ma ovvio...Gohan
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioCmq bisogna distinguere intelligenza e furbizia dall'essere colto.... per esempio Gohan è coltissimo ma in combattimento fa delle cag***ne (vedasi contro Darbula), al contrario di Goku ke nn sarà un pozzo di sapienza ma è cmq molto astuto.
Cmq secondo me, per quanto concerne l'"intelligenza combattiva", Goku è il migliore... Per quanto concerne il resto, Gohan.
Comment
-
Come intelligenza non c'è storia, gohan è superiore a tutti gli altri, goku non sa manco quanti anni ha
Se si parla di intelligenza in combattimento è tutta un'altra cosa, bisogna specificare cosa si intende per più intelligente, goku e vegeta sono bravi combattenti, ma vegeta spesso è stolto, troppo orgoglioso, quindi meglio gokusigpic
Comment
-
senza dubbio goku basa benissimo i combattimenti, vegeta invece come diceva prima jarod parte come un treno e si basa sulla forza fisica, cmq io penso che goku nel combattimento non abbia rivali come intelligenza, seguito da junior, perchè anche lui è molto astuto, gohan invece non è molto esperto, si è forte ma lo vedo meglio a leggere un libro, invece goku è quello che avendo affrontato molti nemici è senza dubbio molto astuto, e sa calcolare bene l'avversario
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioCmq bisogna distinguere intelligenza e furbizia dall'essere colto.... per esempio Gohan è coltissimo ma in combattimento fa delle cag***ne (vedasi contro Darbula), al contrario di Goku ke nn sarà un pozzo di sapienza ma è cmq molto astuto.
Comment
-
Comment
-
se si parla anche dei cattivi, secondo me cell in combattimento in intelligenza supera il livello di goku...anche freezer, in combattimento sembrava sapesse cosa faceva...ovviamente sia per cell che per freezer davanti ad un SSJ prendono il panico
Comment
-
Mi sembra logico!!!!
Comment
Comment