Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Genio e Condor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
    sono contento che si aprano ancora post su i primi personaggi di dragon ball...in fondo secondo me è un'opera bellissima dall'inizio alla fine e non ho mai capito perkè ci si concentra sempre e solamente sui super sayan 2,3 e cell o cmq le ultime saghe!ad esempio io mi sono sempre chiesto chi fosse più forte tra Mrs popo e il grande mago piccolo,anke perkè riduce a goku a briciole quando lo vede,mentre goku era nettamente superiore al grande mago piccolo...boh magari goku era solo molto arrabbiato...cmq sono contento che si parla ancora di ste cose e ovviamente dico che era più forte il genio...anke se condor sapeva volare e sicuramente sapeva usare il kikoho....
    già ormai si parla sl di goku,vegeta,goten,trunks,gohan.........in poke parole d dbz

Comment

Il Genio indubbiamente e di molto anche. Vedasi 22° Tenkaichi
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

scusate l ot,vale ma ogni post ke apri metti la faccina di quello con gli okkiali?
        cmq il genio
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Muten
          Rulez
          sigpic
          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

si metto la faccina con gli okkiali perke secondo me si nota di più... ci mettono tutti il bolck notes!!!!!!!!!

Comment

Muten sicuramente al tenkaichi tiene tetsa a ten che è molto più forte di condor

Comment

Working...
              X