Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un'altra domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un'altra domanda

    ma Broly è un supersayan dai san dankai giusto? tuttavia nn è soggetto al calo di velocità dovuto a questa forma poikè è il ssj leggendario; ma allora è addirittura più forte del ssj2? perke nel cartone come nel manga di dragonball, gohan dice a suo padre, quando lo vede trasformato in dai san dankai, ke in quella forma avrebbe potuto sconfiggere cell. quindi si presume ke in quella forma goku doveva almeno essere forte come cell, per quanto riguarda la forza spirituale e anke per la forza fisica. l'unico inconveniente era l'enorme calo di velocità, ke broly nn subisce. quindi, broly dovrebbe essere forte cm un ssj2 o forse oltre, ma voi ke ne pensate? o forse era più scarso? quelle puntate nn le ho viste anke se sono state mandate in onda di recente, quindi la memoria mi può giocare qualke brutto skerzo. kiedo a voi un parere... rispondete, ho sto dubbio da giorni e mi scoccia cerkare i miei vekki manga ormai sperduti o documentarmi su internet. e poi del resto ki è più affidabile di noi di drag arena ke dragonball lo amiamo? fatemi sapere!!!!

  • #2
    guarda, l'unica cosa che posso dirti è che anche trunks trasformato in dai san dankai era più forte di cell, l'aveva detto lui stesso, però come dici tu a discapito della velocità.
    Broly secondo me è molto più forte di un normale super sayan di secondo livello, però essendo un super sayan leggendario, la forza sale, magari non è velocissimo (appunto per la massa fisica) però è sempre più veloce del normale super sayan, o di quello di secondo livello.

    Comment


    • #3
      io nn ho visto il movie di broli quindi nn saprei...
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

      Comment


      • #4
        è molto difficile paragonare un movie all'anime, sono due cose completamente diverse, il movie non fa quasi riferimento alla storia principale, cmq broly, rispetto alla forma normale e al ssj e più veloce di quando è dan san dankai, anche se non cambia notevolmente, invece goku ssj dan san dankai è molto più fprte, ma anche per lui la velocità non diminuisce, anzi si ma di poco, stessa cosa per trunks anche se lui perde molta più velocità...

        spero di averti chiarito le idee
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          anke secondo me è piu forte broly è pur sempre broly
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

          Comment


          • #6
            dipende con che lo paragoni..... anche se vroly non mi sembra poi così forte, lo batte gohan ssj....
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              broly raggiunge lo stadio di "Densetsu No Supa Saiya Jin" che è,come dire, un altro stadio intermedio del Super Saiyan. Infatti ha le stesse caratteristiche di un SSJ Dai San Dankai,ma si differenzia da questo nel fatto che la velocità rimane invariata.
              sigpic
              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

              Comment


              • #8
                E' piu' forte broly di un ssj2 perche' e' il super sayan della leggenda. Infatti gohan nel secondo OAV ci prende le botte in una maniera assurda. Poi vincono vabbeh ma da solo gohan nonostante fosse grande e molto piu' forte di quando ha battuto cell non ce l'avrebbe fatta
                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                Comment


                • #9
                  però Gohan dopo la saga di cell pensa solo allo studio e nel combattimento è una mezza pippa.
                  sigpic
                  DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                  Comment


                  • #10
                    si ma cavolo, contro cell aveva 14 anni! Un sayan penso sia come una normale persona! Cresci, sviluppi, aumenti la forza di conseguenza...
                    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                    Comment


                    • #11
                      broly da sai dankai è forte come gohan s.s.j.2,ma c'è anke 1 notevole differenza di età!se gohan avrebbe avuto la stessa età di broly forse sarebbe + forte...senza contare ke gohan nn manifesta del tutto la sua vera potenza,infatti a gohan nn piace la violenza

                      QUESTO E' IL MIO PARERE
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X