Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un novellino...subito attivo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un novellino...subito attivo!

    Ciao ragazzi! sono appena arrivato eppure vorrei subito aprire una discussione!
    Senza sondaggi e cose del genere...
    mi direste chi è il vostro personaggio preferito? e soprattutto (dato che a volte questo si capisce dal nick) perchè?
    Grazie raga!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  • #2
    Innanzitutto benvenuto!!!

    Poi da come è facile intuire dal mio Nick, il mio personaggio preferito è Vegeta poicè amo la sua personalità e il suo stile

    Comment


    • #3
      tutti..mi piace dragon ball in generale...ma se devo scegliere dico goku xke e il + forte ed il protagonista e tensing xke nn si tira mai indietro nonostante dopo la saga dei saiyan sia piu deboli degli avversari e dei saiyan...
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

      Comment


      • #4
        ciau benvenuto ^^

        eh la mia è una storia un po complessa, ma la scrivo :P

        Il mio personaggio preferito è Trunks, precisamente future Trunks, quello che owna robo freezer, mi piace soprattutto per l'aspetto, il suo taglio di capelli, per come usa la spada, e anche dal fatto che è il secondo super sayan che si vede nella saga.
        Poi c'è un'altro motivo che va un po fuori da dragonball, Trunks viene dal futuro, il mio film preferito è Ritorno al Futuro, e mi affascina molto la fantascienza e roba tipo "continuum spazio tempo" o il futuro alternativo, cambiare il futuro e roba così

        Comment


        • #5
          benvenuto!!!
          i miei xsonaggi preferiti sn innanzitutto Goku e Trunks
          a seguire Chichi, Vegeth, Bardack; Gohan e Goten

          Comment


          • #6
            bemvenuto k. ti troverai benissimo qua!............
            il mio personaggio preferito e majin buu pura malavagita e mr. satan.........il perche? perche questi personaggi rispecchiano il mio stile di disegno!................
            sigpic

            Comment


            • #7
              benvenutissimo ^^

              il mio personaggio preferito puoi intuirlo dal nick,ma anche dalla firma e dall'avatar . mi piace soprattutto quando si arrabbia e il suo sguardo incavolato mi fa impazzire e poi mi piace anche il suo tagli di capelli quando è ssj2
              sigpic
              Singer of Songs

              Comment


              • #8
                Ragazzi in primis seite gentilissimi mi avete fatto sentire subito a casa!
                Mi scuso perchè ho fatto la domanda ma non ho dato una risposta.
                Allora il mio nick è gogeta in quanto non so scegliere fra goku e vegeta. Sono i due personaggi meglio classificati per quanto riguarda personalità. un altro personaggio meraviglioso è il portaonista del movie "l'eroe del pianeta Conutsus"
                veramente una cosa assurda, un personaggio del quale si sente la mancanza in db! non credete?

                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                bemvenuto k. ti troverai benissimo qua!............
                il mio personaggio preferito e majin buu pura malavagita e mr. satan.........il perche? perche questi personaggi rispecchiano il mio stile di disegno!................
                Ma no!!! lo sai che anche io disegno??? qualche volta ti scannerizzo qualche disegno!
                Last edited by Jarod; 16 May 2007, 11:07.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #9
                  benvenuto su DBA!
                  il mio preferito è Goku perchè è uno che non si tira mai indietro, sempre pronto a migliorare e a sacrificarsi per gli amici.

                  Comment


                  • #10
                    Welcome!
                    I miei preferiti sn C18 e Crilin, 18 xkè è una donna determinata, ma allo stesso tempo tanto dolce, e Crilin perchè è l'uomo perfetto gnocco e dolcissimo, magari esistessero uomini così *_*
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      benvenuto.
                      io un personaggio preferito non ce l'ho, ma mi sta simpatico il gattino del padre di Bulma.
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                      Comment


                      • #12
                        ♣Benvenuto!♣
                        La mia preferita in assoluto non è proprio Pan, come dice l'avatar, ma i miei preferiti in assoluto sono: Gohanssj2, Majin Vegeta, Goku, Mirai Trunks, Goten, 18, me e la mia mammina!

                        p.s: disegno anch'io!! ^^
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • #13
                          innanzitutto benvenuto ^_^

                          i miei personaggi preferiti sono tutti i Saiyan (e anke le loro fusioni), ma in particolare il mio personaggio megapreferito è Broly. Il suo carattere da malato mentale rispecchia il mio ed è molto lolloso il suo "KAKAROOOOOOOOTH!!!"

                          benvenuto di nuovo
                          sigpic
                          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi! sono appena arrivato eppure vorrei subito aprire una discussione!
                            Senza sondaggi e cose del genere...
                            mi direste chi è il vostro personaggio preferito? e soprattutto (dato che a volte questo si capisce dal nick) perchè?
                            Grazie raga!
                            benvenuto! il mio nick è tutto un dire, cmq le mie motivazioni sono pressokè idetike a quelle di Aleshotgun

                            Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio
                            ciau benvenuto ^^

                            eh la mia è una storia un po complessa, ma la scrivo :P

                            Il mio personaggio preferito è Trunks, precisamente future Trunks, quello che owna robo freezer, mi piace soprattutto per l'aspetto, il suo taglio di capelli, per come usa la spada, e anche dal fatto che è il secondo super sayan che si vede nella saga.
                            Poi c'è un'altro motivo che va un po fuori da dragonball, Trunks viene dal futuro, il mio film preferito è Ritorno al Futuro, e mi affascina molto la fantascienza e roba tipo "continuum spazio tempo" o il futuro alternativo, cambiare il futuro e roba così
                            wow, non lo sapevo! cmq in qst caso ti consiglierei di leggerti "Dragonball Trunks' Future" da come puoi capire ambientata nel futuro di Trunks, ecco il link:
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46715

                            Comment


                            • #15
                              benvenuto/a!!!!!!!!!!!!!
                              la discussione non è delle + originali!!!!!!! ne avranno fatte 19999999999999999990000000000000000000000000000000 00099999999999999999999999999999999999999000000000 00000000000000000000000000999999999999999999999999 99999999999 uguali.
                              cmq è vegeta!!!!!!!!!

                              Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio



                              wow, non lo sapevo! cmq in qst caso ti consiglierei di leggerti "Dragonball Trunks' Future" da come puoi capire ambientata nel futuro di Trunks, ecco il link:
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46715[/B]
                              non perdi tempo x farti publicità eh??????????
                              Last edited by Jarod; 16 May 2007, 11:12.
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                              Comment

                              Working...
                              X