trunks... npon capisco, aiutarti nel realizzarlo o iscrivendoci???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cerco aiuto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioSi fa sempre più interessante...nn è ke sia una cosa simile al fantacaclio?Cmq l'idea pare geniale.Per i personaggi dire che GT! aggiungerà sicuramente Ghiller e pure bk-81 direi che metterà Sedri(entrambi delle loro ff).Tu metti qst due,credo che nn abbiano nulla in contrario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiotrunks... npon capisco, aiutarti nel realizzarlo o iscrivendoci???????
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTrunks,dato che non hai ancora aperto le iscrizioni,ma io ti avevo detto di iscrivermi,volevo dirti che ritiro la mia iscrizione,perchè ho delle cose in cantiere a cui devo dedicare molto tempo........ok?
va bene
Comment
-
Ehi, nn è ke ci daresti le anteprime? Oppure potresti dirmelo su msn!! Mi hai stuzzicato parekkio con questo topic!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioc'è qlcn altro ke vuole registrare un personaggio della propria ff? ricordo a tutti ke LordC ha registrato Kiras mentre io Skar
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioNoooo!!!!che figata!!!!Il LCD4R's team si riunisce
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNoto con piacere ke mi stai molto a sentire
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiol'ho fatto appostasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
-
scusate io sono nuovo....ihihi chi mi illumina un po??
sui personaggi, ecc...
Comment
Comment