Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku SSj5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku SSj5

    Ho letto su un sito ke l'immagine di goku ssj5,quella classica ke gira da molto,è stata disegnata da toryama e modificata dai fan,è vero?
    sigpic«The human whose name is written
    in this note shall die.»

  • #2
    Non credo sia stata disegnata dal Tory, ma piuttosto dai fan che volevano vedere un seguito di DB....
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

    Comment


    • #3
      ci sono certi che dicono che quello non è neanche goku...dicono sia trunks...
      chiunque sia quello stramaledetto SSJ5, a me non importa un fico secco di DragonBall AF.... (se è per questo non mi importa neanke di DragonBall GT)

      DragonBall & DragonBall Z 4ever!!!!!!!
      sigpic
      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

      Comment


      • #4
        Lo sai che AF nn esiste vero?Cmq riguarda alla tua domanda,no neanche quell'immagine lì è stata disegnata dal tory,sempre dai fan.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • #5
          io ho sentito sia la fusione dei 5 sayan leggendari (goku, goten, gohan, vegeta, trunks) effettivamente una piccola somiglianza c'è, però resta sempre una cosa non del tory, quindi preferisco le sue creazioni originali ^^

          Comment


          • #6
            non è del tory..................è una fan art...................DBAF è UNA PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
              ci sono certi che dicono che quello non è neanche goku...dicono sia trunks...
              chiunque sia quello stramaledetto SSJ5, a me non importa un fico secco di DragonBall AF.... (se è per questo non mi importa neanke di DragonBall GT)

              DragonBall & DragonBall Z 4ever!!!!!!!
              no, io non sono cmq credo ke sia stata disegnata dal tory. xkè se non sbaglio dopo gt i fan insistettero ancora x un continuo di db ma tory si rifiutò categoricamente, quindi x placare l'"ira" dei fans, decise di fare uno schizzo di goku in versione mai vista, ke poi dicono sia ssj5

              Comment


              • #8
                Mah,che io sappia tempo fa in un ipotetica intervista al tory,egli aveva dtt che aveva disegnato lui Goku ssj5.Ma quell'intervista in realtà era un fake.Di conseguenza nn credo proprio che il disegno sia del tory.Tra l'altro,pur nn essendo un'esperto,lo stile mi sembra un po' diverso...
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

                Comment


                • #9
                  dragonball af e gt sono una canata non c'è da dire altro^_^..quindi basta credere a queste cavolate..

                  Comment


                  • #10
                    infatti è proprio lo stile ke secondo me fa capire ke goku ssj5 NN è stato disegnato da tory
                    Spoiler:
                    venite a trovarci su AMV PARADISE!
                    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                    Comment


                    • #11
                      il ssj 5 non esiste, anche perchè alcuni dicono che quella immagine è la fusione tra i 5 ss
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #12
                        Si trova in giro questa immagine.Cmq anch'io aborro DB GT dato che lo stile dei disegni e le storie sono scarse.

                        Comment


                        • #13
                          nn è stato disegnato dal tory!! è solo un'invenzione dei fan!!

                          Comment


                          • #14
                            Del tory? Assolutamente no.
                            In molte interviste (FAKE) sostiene di aver disegnato un ssj5, ma non è vero.
                            Il tory non ha mai disegnato nulla del genere, anche se forse uno dei suoi schizzi, ritraente il livello 3 di Goku con la coda(posto l'immagine, se desiderate) può aver ispirato il fanarter in questione.
                            Per quel che riguarda il disegno...beh, si vede ad occhio nudo che non è mano di Akira: le proporzioni sono troppo esagerate, lo stile di colorazione non è suo. E potrei anche andare avanti all'infinito...

                            A mio parere questa immagine l'hanno disegnata Toyble.
                            Toyble, noti per il loro doujinshi molto ben realizzato su DBAF, sono ex-animatori della TOEI e della Gainax.
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #15
                              Posta l'immy va,sn curioso...
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment

                              Working...
                              X