Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kimdarkangel
    replied
    ci sto facendo capo^_^

Leave a comment:

• Aleshotgun
    replied
    questo viene spiegato nella puntata dove cell racconta a junior come è arrivato li, è lo stesso junior che lo dice, qualcosa tipo:
    "ma certo, trunks stava tornando qui nel passato per avvertirci che i cyborg erano stati eliminati da...." io mi ricordo che disse vegeta, però non ne sono sicuro.

vi sto facendo uno schema così capite.

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
    Trunks torna nel futuro.
    Come per magia ci sono ancora c18 e c17.Non erano già stati sconfitti da Trunks prima che partisse per il passato e patecipasse al Cell Game?Non era questo il motivo x cui Futur Cell era tornato indietro?C'è qualcosa che non va!

c17 e c18 non sono mai stati sconfitti da trunks prima di oggi, quel cell ke è stato sconfitto da goha ssj2 (quindi nel presente) non proviene dal futuro di trunks e non ha assorbito gli androidi nel futuro di trunks ma viene da un altro futuro alternativo, ancora + avanzato rispetto a quello di trunks, capito?

Leave a comment:

• dragonballZS
    replied
    Credo trunks nel futuro in cui tutti i saiyan sono morti e anche il suo maestro gohan.Oh dio non ci capisco niente.Aiuto

Leave a comment:

• Aleshotgun
    replied
    si ti sei spiegata, però il problema è ancora sapere chi aveva eliminato i cyborg

Leave a comment:

• kimdarkangel
    replied
    mmmm...mi metti in confusione..aspetta che penso..allora..no c17 e c18 c devono essere per forza..visto che trunks è tornato indietro proprio per dire ai nostri eroi di loro..lui non sapeva di cell..poi..vediamo..cell è costretto a tornare indietro perchè non ci sono più i cyborg e questo continuerà ad accadere perchè penso che secondo come si svolge il loro tempo allora il cell che c'era prima avrebbe assorbito i cyborg e quindi visto che non c'erano lui è tonate indietro nel tempo..penso di essermi spiegata e di averci azzeccato..^_^

Leave a comment:

• Aleshotgun
    replied
    già, però aspetta, future cell era tornato indietro perchè i cyborg erano stati eliminati da vegeta nel futuro già cambiato da trunks la prima volta, senza cell però, cioè c'erano 3 futuri diversi, non ne sono sicuro però.

Leave a comment:

• dragonballZS
    started a topic la puntata di oggi

la puntata di oggi

Trunks torna nel futuro.
    Come per magia ci sono ancora c18 e c17.Non erano già stati sconfitti da Trunks prima che partisse per il passato e patecipasse al Cell Game?Non era questo il motivo x cui Futur Cell era tornato indietro?C'è qualcosa che non va!
Working...
X