secondo me si vende sulla strada
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fine ha fatto Laura????
Collapse
X
-
VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
-
ma non si era vista quando Goku formava la Genkidama contro Buu? Se non ricordo male scendeva da un camion... lavorava!
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioma non si era vista quando Goku formava la Genkidama contro Buu? Se non ricordo male scendeva da un camion... lavorava!sigpic
Comment
-
forse è così...o forse non è così mi è capitato tante volte di vedere dei personaggi uguali ...ad esempio quando al torneo di arti marziali combattono goten e trunks tra la folla cè un vecchio inpiedi sbalordito con gli occhi fuori per la forza dei due bambini...nell' ultima puntata di dragonball gt quando combattono goku junior e vegeta junior cè la stessa inquadratura con lo stesso signore sbalordito! sarà un suo discendente ke indossa i suoi abiti..GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioma non si era vista quando Goku formava la Genkidama contro Buu? Se non ricordo male scendeva da un camion... lavorava!anche se non mi ricordo cosa stava facendo prima di alzare le mani!
comunque mi sa che manco ha saputo più che Tenshinhan è tornato in vita dalla volta dei saiyanlo avrà creduto morto e se ne sarà andata per i cavoli suoi, permettendo a Ten di vivere in pace la sua love story con Jaozi
in realtà lunch è l'ultima donna sayan rimasta viva,lei non lo sa,ma le donne sayan subiscono una trasformazione diventano bionde quando starnutiscono,proprio come gli uomini quando si arrabbiano.consapevole dei suoi infiniti poteri è partita alla conquista di nuovi pianetiianeti..e chi la ferma più
E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioE' morta...sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
laura non c'e', e' andata via. laura non e' piu' cosa mia
la faccina non c'entra niente ma rullaLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
No, nn è morta.
Si vede kiaramente in saga majin bu donare la sua energia x la genkidama...
scende da un camion, quindi presumibilmente lavora.
Anke sec me ha lòasciato ke Ten continuasse la sua love story cn Riff XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
dopo la morte di tensing si da all'alccol..la si vede in un pub sconsolata...poi c'e un terremoto e si perdono le sue traccie visto ke lei nn sa ke ten e tornato in vita...poi si vede quando da l'energia x la genkidama..
Comment
Comment