Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Potere dei Senzu

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Potere dei Senzu

    Oggi stavo leggendo il manga di DB, sono arrivata a leggere una parte riguardante la storia di Trunks. Ho notato che nel Manga le scene sono diverse da quelle viste nello Special, ed una frase (detta solo nel Manga) mi ha lasciato perplessa...
    Trunks e Gohan dopo l'allenamento discutono:

    Trunks: Se i Senzu non si fossero estinti, il tuo braccio sarebbe tornato come prima...

    Gohan: Già... Bè, ormai è inutile piangerci sopra...

    Ma i Senzu possono addirittura rigenerare un braccio?!? oO

    Non ho mai saputo questa cosa...

  • #2
    mmmmmm piuttosto insolita già
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
      Oggi stavo leggendo il manga di DB, sono arrivata a leggere una parte riguardante la storia di Trunks. Ho notato che nel Manga le scene sono diverse da quelle viste nello Special, ed una frase (detta solo nel Manga) mi ha lasciato perplessa...
      Trunks e Gohan dopo l'allenamento discutono:

      Trunks: Se i Senzu non si fossero estinti, il tuo braccio sarebbe tornato come prima...

      Gohan: Già... Bè, ormai è inutile piangerci sopra...

      Ma i Senzu possono addirittura rigenerare un braccio?!? oO

      Non ho mai saputo questa cosa...
      i senzu sono in grado di ripristinare la forma originaria di qualsiasi essere (leggete Dragonball Trunks' Future! <-- pubblicità)

      Comment


      • #4
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

        Comment


        • #5
          se lo dice trunks io mi fido!!!!!!!!!!!!!
          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            i senzu sono in grado di ripristinare la forma originaria di qualsiasi essere (leggete Dragonball Trunks' Future! <-- pubblicità)
            Allora perchè le cicatrici di Tensing e Iamko non vengono più ripristinate?

            Comment


            • #7
              Penso che sia per motivi puramente estetici(i guerrieri sono pi&#249; duri se pieni di cicatrici).Quindi, senza andare a puntualizzare e senza cercare spiegazioni troppo scientifiche,si pu&#242; concludere che,dato che nel manga si dice che possono curare tutte le ferite e menomazioni,cos&#236; &#232;.Poi se il tori preferisce disegnare qualche suo personaggio con un po' di cicatrici non penso muoia nessuno...

              Comment


              • #8
                se curano un buco nello stomaco e una ventina di organi distrutti non vedo perchè non possano rigenerare un braccio

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                  se curano un buco nello stomaco e una ventina di organi distrutti non vedo perchè non possano rigenerare un braccio


                  straquoto
                  IPPO Z 91
                  è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                  no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                    straquoto
                    straquotissiamo anche iO!!!..

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                      Allora perch&#232; le cicatrici di Tensing e Iamko non vengono pi&#249; ripristinate?
                      quello &#232; un mezzo errore, spiegabile comunque col fatto che forse diciamo che ci sono affezionati a quelle cicatrici (anche se poi quelle di ten scompariranno pi&#249; tardi) e comunque quelle di yamcha sono una sua caratteristica...
                      Last edited by Evil Ub; 17 May 2007, 00:21.

                      Comment


                      • #12
                        credo di si, dato che in molti casi rigenerano parti del corpo distrutte, vedere la fine dell'incontro di goku contro junior, goku ha praticamente un buco nella spalla destra.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio
                          credo di si, dato che in molti casi rigenerano parti del corpo distrutte, vedere la fine dell'incontro di goku contro junior, goku ha praticamente un buco nella spalla destra.
                          quoto
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            straquotissiamo anche iO!!!..
                            ed io super straquoto
                            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                            Comment


                            • #15
                              penso di si...

                              Comment

                              Working...
                              X