Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma come si fa a diventare moderatori?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma come si fa a diventare moderatori?

cioè, i moderatori vengono scelti così fra gli iscritti oppure sono quelli ke hanno fondato il sito? quello ke vorrei sapere io è in base a quale criterio vengono scelti .scusate l'ignoranza ma nn lo ho ankora capito e vorrei saperlo. se è scritto in una faq vi prego di farmi il link perke io nn l'ho trovata. grazie tante

Te lo spigo io.
    I moderatori vengono scelti tra gli utenti dagli admin a seconda di come si sono comportati sul forum e da quanto tempo si trovano nel forum^^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Nn lo sapevo.........
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

topic straripetuto, inoltre sezione sbagliata.. cmq la risposta ke cercavi te l'hanno già data..........

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          scusate l'ignoranza ma nn lo ho ankora capito e vorrei saperlo. se è scritto in una faq vi prego di farmi il link perke io nn l'ho trovata. grazie tante
          Nn lo sapevo neanche io!!!!!! devo proprio andare a scuola qua!!!!
          Last edited by C18lux-lucis; 17 May 2007, 20:22.
          sigpic

Comment

Gli ultimi due nominati sono stati wwj e francesca92, un po'di mesi fa... Adesso non credo sia possibile diventarlo, di mod ce ne sono abbastanza! Ovviamente è necessario essere degli utenti equilibrati, esperti e assidui frequentatori (almeno al momento della nomina). Nei forum più piccoli e nuovi cmq è sufficiente fare domanda e dopo un po'di tempo sei un mod fatto e finito!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

infatti quoto con videl90, io ad esempio sono un admin di un forum........... piccolo ma che è in continuo sviluppo
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                infatti quoto con videl90, io ad esempio sono un admin di un forum........... piccolo ma che è in continuo sviluppo
                certo! basta andare su forum free e chiunque può diventare admin di un forum: basta fondarlo!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io infatti non l'ho fondato.... però non vorrrei dire ma ad esempio mik0 non c'è mai......... che mod è??? non prendetelo come un insulto mod però è vero non c'è praticamente mai....

Comment

ma fondare un forum costa? e se no come si fa? (spiegatemi di più su forum free di cui ha parlato visel90 per esempio)

Comment

non costa nulla, si può fare, lo possono fare tutti, non è difficile anzi....

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        non costa nulla, si può fare, lo possono fare tutti, non è difficile anzi....
                        già io su forumfree amministro 3 forum e ne modero 1, ovvio che è gratiz

Comment

anke io su forumfree sono mod e admin di diversi forum........ cmq creare un forum è facilissimo, ed è gratis..

Comment

ma devo per forza avere un mio sito??????'

Comment

No, non mi sembra! Puoi farlo anche senza... vai a dare un'occhiata per capirci meglio! ^^
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                              X