cioè, i moderatori vengono scelti così fra gli iscritti oppure sono quelli ke hanno fondato il sito? quello ke vorrei sapere io è in base a quale criterio vengono scelti .scusate l'ignoranza ma nn lo ho ankora capito e vorrei saperlo. se è scritto in una faq vi prego di farmi il link perke io nn l'ho trovata. grazie tante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma come si fa a diventare moderatori?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Te lo spigo io.
I moderatori vengono scelti tra gli utenti dagli admin a seconda di come si sono comportati sul forum e da quanto tempo si trovano nel forum^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
-
Nn lo sapevo.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma nn lo ho ankora capito e vorrei saperlo. se è scritto in una faq vi prego di farmi il link perke io nn l'ho trovata. grazie tanteLast edited by C18lux-lucis; 17 May 2007, 20:22.sigpic
Comment
-
Gli ultimi due nominati sono stati wwj e francesca92, un po'di mesi fa... Adesso non credo sia possibile diventarlo, di mod ce ne sono abbastanza! Ovviamente è necessario essere degli utenti equilibrati, esperti e assidui frequentatori (almeno al momento della nomina). Nei forum più piccoli e nuovi cmq è sufficiente fare domanda e dopo un po'di tempo sei un mod fatto e finito!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioinfatti quoto con videl90, io ad esempio sono un admin di un forum........... piccolo ma che è in continuo svilupposigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
io infatti non l'ho fondato.... però non vorrrei dire ma ad esempio mik0 non c'è mai......... che mod è??? non prendetelo come un insulto mod però è vero non c'è praticamente mai....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon costa nulla, si può fare, lo possono fare tutti, non è difficile anzi....
Comment
Comment