Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neo torneo^_^..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oh,a quanto vedo sono stato squalificato...vabbè in fondo avete ragione era meglio se rispettavo il tempo.Beh buona fortuna ai finalisti!

    p.s.:mi piacerebbe sapere se avrei vinto,nel caso avessi postato in tempo...piccola curiosità stupida.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

    Comment


    • La tua immagine mi piace parecchio... dico solo questo... il resto sarebbe dipeso anche dal giudizio di Kim e Mystic...

      ^^
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • Ok bene(quei 10 euro me li devi ridare eh ),peccato perchè per questa finale avevo un'immagine perfetta.Bene così,vediamo se ci saranno belle immagini.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • Giusto^_^

          Comment


          • Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
            Ok bene(quei 10 euro me li devi ridare eh ),peccato perchè per questa finale avevo un'immagine perfetta.Bene così,vediamo se ci saranno belle immagini.
            Eh no... i dieci euro erano per passare il primo turno... Cosa che è avvenuta...

            Beh, casomai potresti postarla lo stesso, anche fuori gara...
            Sarei curiosa di vedere l'immagine che avresti messo....
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • Ecco la mia:

              Comment


              • allora ora sta a i giudici dare il giudizio..e poi avremo il vincitore^_^

                Comment


                • cacchio sn stato squalificato a causa del mio pc!!!!!! che sfiga
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • eh mi dispiace..^_^ma le regole so regole...poi farò un'altro torneo..spero che participerai^_^..

                    Comment


                    • ok lo faro e nn perdero
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                        Eh no... i dieci euro erano per passare il primo turno... Cosa che è avvenuta...

                        Beh, casomai potresti postarla lo stesso, anche fuori gara...
                        Sarei curiosa di vedere l'immagine che avresti messo....
                        Si visto che ormai due hanno postato eccola..come vedi è la stessa di panny,solo che è più grande(oltre che leggermente diversa)e inoltre per rispettare ulteriormente il tema l'ho modificato togliendo junior.

                        Spoiler:
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

                        Comment


                        • Mmmm..peccato Che Sei Stato Squalificato..molto Bella..davvero!!^_^

                          Comment


                          • ehm ragazzi scusatemi.....il mio computer non mi carica l immagine di Gohan,ma solo quella di Panny,dato che Gohan non e in linea,c e qualcuno che me la puo postare???????????????
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • ci penso io^_^la riposto..

                              Comment


                              • ecco la immy di goh@n che non riuscivi a vedere^_^:

                                Comment

                                Working...
                                X