Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Movies

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Movies

    Il + bel movie ke avete mai visto?il mio il destino dei sayan(penso sia quello ke racconta la storia dei sayan correggietemi se sbaglio),anke quello di janeba(soprattutto quando sbagliano la fusion e gogeta ciccione manda a fanculo janeba e si mette a scoreggiare XDDDDD),poi ho visto quelli di broly,carini,ma bio Broly mi ha mandato al cesso...poi visti altri
    sigpic«The human whose name is written
    in this note shall die.»

  • #2
    Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
    Il + bel movie ke avete mai visto?
    Bello è un po'esagerato, nessun movie mi ha colpito particolarmente... Se dovessi scegliere il migliore direi "La minaccia del Demone Malvagio", "Il super saiyan della leggenda" e "Il destino dei saiyan"...

    Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
    il mio il destino dei sayan(penso sia quello ke racconta la storia dei sayan correggietemi se sbaglio)
    No, "il destino dei saiyan" narra della battaglia tra Goku e Cooler, fratello di freezer. ci sono degli accenni alla storia dei saiyan, ma credo che tu faccia piuttosto riferimento allo special “le origini del mito”, che è appunto la storia di Bardaci, padre di Goku.

    Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
    anke quello di janeba(soprattutto quando sbagliano la fusion e gogeta ciccione manda a fanculo janeba e si mette a scoreggiare XDDDDD),poi ho visto quelli di broly,carini,ma bio Broly mi ha mandato al cesso...poi visti altri
    A me non piacciono, li trovo addirittura più banali degli altri e non è poco!

    ps: tanti auguri al mio contatore che compie 4000 messaggi!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      ps: tanti auguri al mio contatore che compie 4000 messaggi!
      <GRATZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ>,cmq si,allora &#232; le origini del mito,ne ho visti poki cmq,ad esempio quelli di db nnli ho mai visti
      sigpic«The human whose name is written
      in this note shall die.»

      Comment


      • #4
        a me non piacciono molto, pi&#249; che altro per il doppiaggio, cmq se sceglierei, direi.....
        mmmm
        il super sayan della leggenda, sfida alla leggenda, l'eroe del pianeta conuts
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
          a me non piacciono molto, più che altro per il doppiaggio, cmq se sceglierei, direi.....
          mmmm
          il super sayan della leggenda, sfida alla leggenda, l'eroe del pianeta conuts
          ah già, anche l'eroe del pianeta conuts mi è piaciuto abbastanza!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            il mio preferito &#232; "le origini del mito"!!!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              eroe del pianeta conuts e la storia di trunks
              ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee commovente
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • #8
                Sicuramente "L'irriducibile Bio-Combattente".
                poi mi sn piaciuti entrambi gli special
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Sicuramente "L'irriducibile Bio-Combattente".
                  poi mi sn piaciuti entrambi gli special
                  immagino, è l'unico dove compare la tua adorata Present C-18!
                  cmq i miei preferiti sono: La storia di Trunks ; Il Super Saiyan della Leggenda ; L'eroe del pianeta Conuts ; La minaccia del demone malvagio (guarda caso in tutti questi c'è Trunks xD)

                  Comment


                  • #10
                    a me i movie mi piacciono molto per il doppiaggio.

                    cmq il super sayan della leggenda, sfida alla leggenda, il destino dei sayan, l'invasione di neo namek, il diabolico guerriero degli inferi, l'eroe del pianeta conuts e entrambi gli special.
                    sigpic
                    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                      a me i movie mi piacciono molto per il doppiaggio.
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • #12
                        a me dei movie mi piacciono:il diabolico guerriero degli inferi e l'eroe del pianeta conuts^_^

                        Comment


                        • #13
                          il diabolico guerriero degli inferi, perchè c'è il ssj3 e la fusion
                          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                          Comment


                          • #14
                            origini del mito 4ever
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                            Comment


                            • #15
                              tutti
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment

                              Working...
                              X