Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku fa le corna a kiki??? 0__0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non sembrava che stessi scherzando...di solito quando si fanno ste battutine si mette alla fine un LOL o un ASD.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #17
      diavolo, ma mettetevi nei panni di goku!!!! nn diko ke ha messo le corna a chichi, ma quel commento doveva uscire dalla sua bocca. in fin dei conti sapeva ke nn avrebbe combinato niente di buono con una ragazza nell'aldilà, e si aspettava un'eternità condannato alla castità!!! invece poi è tornato in vita e ha ricominciato a divertirsi. ricordiamo ke prevedendo la sua possibile morte,poi davvero avvenuta, nel celle game, si è dato alla pazza gioia con chichi nei giorni prima. così nacque goten, un errore di kalkolo a mio parere. poi goku nn è soltanto uomo, è un sayan!! per quanto addomesticato, nn può negare i suoi istinti! il maskio cerka la femmina!!! e saà sempre kosì fino a quando il mondo nn finirà. e lo stesso vale anke per i sayans.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Non sembrava che stessi scherzando...di solito quando si fanno ste battutine si mette alla fine un LOL o un ASD.
        se è una battuta scherzosa contro di tè,non lo metto il LOL o ASD
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

        Comment


        • #19
          [QUOTE=Uomo Tigre;878412]Ma dai ti risulta che fare un complimento a delle hostess vuol dire mettere le corna?????
          Su per favore!/QUOTE]

          QUOTISSIMO!!!!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
            diavolo, ma mettetevi nei panni di goku!!!! nn diko ke ha messo le corna a chichi, ma quel commento doveva uscire dalla sua bocca. in fin dei conti sapeva ke nn avrebbe combinato niente di buono con una ragazza nell'aldilà, e si aspettava un'eternità condannato alla castità!!! invece poi è tornato in vita e ha ricominciato a divertirsi. ricordiamo ke prevedendo la sua possibile morte,poi davvero avvenuta, nel celle game, si è dato alla pazza gioia con chichi nei giorni prima. così nacque goten, un errore di kalkolo a mio parere. poi goku nn è soltanto uomo, è un sayan!! per quanto addomesticato, nn può negare i suoi istinti! il maskio cerka la femmina!!! e saà sempre kosì fino a quando il mondo nn finirà. e lo stesso vale anke per i sayans.
            Tutto questo per dire che Goku è un uomo e si comporta come tale ??

            Poi solo aver detto che le Hostress solitamente sono belle...non vuol dire che ha tradito Chichi...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #21
              goku mi è antipatico cmq quoto a vale 92 ha ragione goku in fondo è un santarellino

              Comment


              • #22
                Macché corna... -.-
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Quotatemi allora dai...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #24
                    secondo me nn significa fare le corna..

                    Comment


                    • #25
                      Be ricordate che noi perdiamo i contatti con tutto e tutti per 6 anni e che Goku per 6 anni in bianco non penso ci stia

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        Be ricordate che noi perdiamo i contatti con tutto e tutti per 6 anni e che Goku per 6 anni in bianco non penso ci stia
                        @_____@" kame con questo stai dicendo ke le avrebbe potuto fare nn finirai mai di sorprende soprattutto con gli hentai ke posti all'ids

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                          nella puntata in cui goku sta andando sul pianeta del grande mastro re kaioh,si vede lui che va su un aereo che è un catorcio,e si lamenta dicendo che gli sarebbe piacuto un'aereo più bello con le hostess carine,ma dico,goku ci prova anche se è morto e,diciamo,"sposato"?ma che comportamento he???
                          Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                          ma lui è l'eroe,e un eroe mai dovrebbe mai fare le corna alla moglie

                          questo è pure vero, ma ha fatto un commento mica ha detto "me le voglio s*****e"!!!!
                          Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          E chi lo dice che un eroe non deve fare le corna???

                          Una scena simile la si vede quando lui attraversa il serpentone per la prima volta. Quando vede la principessa le dice qualcosa come: <<URKA CHE SCHIANTO!!!!>>

                          Come si dice, occhio non vede... XDDDD

                          ps: FORZA GOKU!!!!!!!!!!!
                          eh no, se nn erro in quell'episodio gli vengono in mente Chichi e il piccolo Gohan e Goku nn ci pensa neanke a stare cn quella!!!!

                          Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Cio&#232; se basta dire che le hostess sono carine equivale a fare le corna...
                          quoto; Goku nn farebbe mai e poi mai le corna a Chichi, mettiamolo in kiaro...

                          Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          Be ricordate che noi perdiamo i contatti con tutto e tutti per 6 anni e che Goku per 6 anni in bianco non penso ci stia

                          KE COSA VUOI INSINUARE?!?!?!?!?!

                          Comment


                          • #28
                            cio ke io kiedevo^_________^ poi lo dice kame

                            Comment


                            • #29
                              Quello che ho detto,che le corna se le sono fatti a vicenda,erano vedovi entrambi quindi...

                              @ VSSJ4_95:si e ce ne sono ancora molti altri che mi scoccio di mettere,mi fa piacere che una ragazza li guardi

                              Comment


                              • #30
                                ...E allora Crilin? Che dice "Non assomiglia per nulla al padre, &#232; molto pi&#249; carina!!!" con faccia da furbo davanti a 18?
                                XD
                                Che faceva lei, lo spediva su Vegeta?

                                Per un commento non spuntano le corna,no.
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X