Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku fa le corna a kiki??? 0__0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioQuello che ho detto,che le corna se le sono fatti a vicenda,erano vedovi entrambi quindi...
@ VSSJ4_95:si e ce ne sono ancora molti altri che mi scoccio di mettere,mi fa piacere che una ragazza li guardi
ke significa????? ti devo contraddire mio caro XD...
soltanto Chichi si poteva considerare "VEDOVA"! mentre Goku era ad allenarsi nell'aldilà lei stava male x la xdita del marito e cmq, anke se nn sembra, penso ke anke Goku ci tenga a lei; ricordate le parole ke disse a Gohan prima di morire
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiocome dimenticarle,x ki mi ha visto su msn era riferito a quello:
sagge parole U.UOriginariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggiokikki si informata su queste cose cmq penso ke siano una bella coppia anke se detesto goku
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioQuello che ho detto,che le corna se le sono fatti a vicenda,erano vedovi entrambi quindi...
@ VSSJ4_95:si e ce ne sono ancora molti altri che mi scoccio di mettere,mi fa piacere che una ragazza li guardi
Cos'è L'IDS ?? (OT)
Dammi un link o qualcosa...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggiosotto nella tua firma aggiungici " VEDOVA MOLTO MA MOLTO FEDELE" eccome se spaventa goku e fa beneXD
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioforse xkè spaventi anche l'uomo più forte dell'universo?
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioSi sono una bella coppia Chichi e Goku... Lui nn le farebbe mai del male!
Comment
Comment