Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come mai non piace il gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
    ma non è più bello il disegno del mio avatar per il SSJ4.Continua lo stile del SSJ3 e degli altri con i capelli biondi e pelo dorato magari con i capelli + corti del mio avatar.Però + o - ci siamo!
    il tuo avatar è una fanart
    toriyama ha eseguito un solo schizzo del ssj 4, dove sono ben visibili i capelli neri... mentre per la colorazione della pelliccia, nessuno sa con precisione come la intendesse.

per quanto riguarda il gt, l'unica cosa che penso di questa saga è che hanno sprecato un ottima occasione di fare un decente seguito dello z, creando una boiata di storia con personaggi idioti (primo tra tutti trunks) e privi di spessore, inserendo un livello del ssj che in quanto a potenza fisica fa schifo,anche se graficamente ben realizzato.
    e contornando il tutto con battaglie esclusivamente energetiche (mentre nello z nelle lotte si usano più le arti marziali).
    ripeto: è stata un'occasione buttata al cesso, perchè si sarebbe potuto sfruttare meglio l'idea.

Comment

intanto ti dò il benvenuto ......e poi ti rispondo xkè mi fà csì tanto skifo il gt:
      una cs ke nn sopporto è ke disminuiscono i personaggi in un modo assurdo!!!!è corto e le saghe sn fatte male,GOKU DIVENTA PICCOLO!!!!!e poi xkè c'è il ssj4!!!(lo stadio + skifoso)e altri 100000000 motivi ke nn ti stò qua ad elencare xkè altrimenti nn finisco +.........cmq ancora benvenuto!!!

Comment

mi sa ke hanno gia detto tutto gli utenti prima di me,aggiungo che vegeta è stato ridicolizzato in tutti i modi possibili,prima con i baffi,poi i capelli li hanno fatti malissimo x non parlare del metodo che gli fanno usare x diventare ssj4,dove il suo orgoglio se ne va a pu...ne.
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Don't touch my Baby!!!

sigpic

Comment

come sempre
            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
              mi sa ke hanno gia detto tutto gli utenti prima di me,aggiungo che vegeta è stato ridicolizzato in tutti i modi possibili,prima con i baffi,poi i capelli li hanno fatti malissimo x non parlare del metodo che gli fanno usare x diventare ssj4,dove il suo orgoglio se ne va a pu...ne.
              ti quoterei fino alla morte!!!

Comment

e già una vera cacca!
                I Miei Super Livelli

Comment

fa schifo perche bu in confronto ai cattivi che appaiono in 64 puntate, e considerato scarso.......mha! come si puo fare che tutto lo z sia inutile...............
                  sigpic

Comment

A me il gt piace !!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                      oltre a tutte le boiate gia dette ci sn : GOHAN SUPER SAIYAN E SOPRATTUTTO DEBOLISSIMO!!!CM CAZZO FA GOHAN A TRASFORMARSI IN SUPER SAIYAN???
                      POI PILAF KE CAZZOI CI FA ANCORA IN GIRO...QUANDO BU HA DISTRUTTO LA TERRA E MORTO...E POI HANNO FATTO RESUSCITARE SOLO I BUONI NN I CATTIVI....CRILI E TEN I MIGLIORI TERRESTRI KE FINE HANNO FATTO???TEN SCOMPARE..CRILIDIVENTO + VEKKIO DEL GENIO E SEMBRA KE NN SAPPIA + COMBATTERE MENTRE IL GENIO DA VCCHIO HA VINTO PURE 1 TORNEO... XKE JUNIOR KE ERA 1 DEI MIGLIORI DEVE FINIRE X SEMPRE NELL'INFERNO...?VEGETA DIVENTA 1 RAMMOLLITO..GOTEN E 1 MEZZA SEGA..TRUNKS GAY...BRA ERA LA POTENZIALE NUOVA SUPER SAIYAN E 1 VELINA..PAN E LA PROTAGONISTA MA LE PRENDEREBBE PURE DA YAMCHA....UB DOVEVA ESSERE FORTISSIMO INVECE NN HA QUASI IMPORTANZA...PER NN PARLARE DI GOKU RIDICOLIZZATO + DI TUTTI..!!!!!!!!basta mi sono calmato....questi sono ALCUNI dei motivi x cui nn mi piace il Gt...ALCUNI...ce ne sono molti altri...
                      nessun guerriero nea

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        A me il gt piace !!!!
                        bravoooooooooo ma tuuono mangia tigre

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                          intanto ti dò il benvenuto ......e poi ti rispondo xkè mi fà csì tanto skifo il gt:
                          una cs ke nn sopporto è ke disminuiscono i personaggi in un modo assurdo!!!!è corto e le saghe sn fatte male,GOKU DIVENTA PICCOLO!!!!!e poi xkè c'è il ssj4!!!(lo stadio + skifoso)e altri 100000000 motivi ke nn ti stò qua ad elencare xkè altrimenti nn finisco +.........cmq ancora benvenuto!!!
                          guardate che tuuono e utente 94

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                            il tuo avatar è una fanart
                            toriyama ha eseguito un solo schizzo del ssj 4, ......
                            Si è un fanart però se dovevano fare il seguito di DBZ si continuava lo stile dei disegni degli altri livelli di SSJ...Dopo l'Ozaru Gold il pelo e i capelli rimanevano di color giallo

Comment

Perchè mi fa venire l'impulso di andare in bagno.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                                guardate che tuuono e utente 94
                                appunto 6 un fake,ti devo sterminare

Comment

Working...
                                X