Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Manager

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no per niente vorrà... siam 10 contati

Comment

• in effetti non siamo proprio 10, xkè edo non partecipa +...cmq dovrei consultarmi con i miei colleghi. Continua a frequentare il topic se sei in attesa di una risposta

Comment

• nn sapevo che fosse iniziato da un mese io me so registrato l altro ieri
        sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

• ah auguri allora XD invece a me oggi fa un anno esatto di registrazione xD

Comment

• Auguri anche a te allora Trunks. Per me va bene farlo partecipare ma i primi personaggi saranno ad estrazione casuale
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Auguri anche a te allora Trunks. Per me va bene farlo partecipare ma i primi personaggi saranno ad estrazione casuale
              oppure potremmo fargli scegliere 5 personaggi tutti in una volta entro la fine di questo giro no?

Comment

• Io preferirei il sorteggio, poi fai tu
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Già, sarebbe meglio il sorteggio, perke sennò si tolgono i poki forti ke ci sn, ke invece andrebbero assegnati a uno a uno.

Comment

• ok allora alla fine di questo giro al nuovo manager verranno assegnati personaggi casuali. x quanto riguarda vege, dato ke non ha scelto (ed è ovvio), prenderà niente poco di meno ke Spopovich XD

Comment

• è il turno di lasier!

Comment

• Raga volevo dirvi che tra poco parto e starò via 5 giorni.Di conseguenza quando è il mio turno non state neanche ad aspettarmi,sorteggiate subito.Ci vediamo lunedì. Bye,bye!
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                          Raga volevo dirvi che tra poco parto e starò via 5 giorni.Di conseguenza quando è il mio turno non state neanche ad aspettarmi,sorteggiate subito.Ci vediamo lunedì. Bye,bye!
                          bene, qui partono tutti...e siamo a -2
                          cmq è scaduto anke il turno di lasier, xò x lui mi dispiace un po'...nn aveva mai saltato un turno...beh fatto sta ke avrà Ebifrein U.U

Comment

• è il turno di gigi90

Comment

• scelgo crilin
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

• finalmente c'è qualcuno, ora tocca a vale92

Comment

Working...
                                X