Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radish

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Radish

    secondo voi Radish resisterebbe alla bomba atomica? considerando che la bomba distrugge una città e piccolo con il mankosappo + forte di radish fa solo un buco ad una montagna io penso di no, voi?
    20
    SI
    0%
    13
    NO
    0%
    7
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

  • #2
    ma che razza di domande sono???

    Comment


    • #3
      chiedevo solo un parere
      sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

      Comment


      • #4
        testalo su di te, se sopravvivi, ce la fa anche lui

        Comment


        • #5
          Grazie
          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

          Comment


          • #6
            prego, cmq la mia risposta e' no
            a parte ke anke goku e piccolo sarebbero andati

            Comment


            • #7
              ahaha ma ke domande!!!
              io ne ho un altra:
              una mela sopravive se la spari con una una pistola??
              sigpic

              Comment


              • #8
                certamente, il makenkosappo nn centra nulla...come dire che ti infilo uno spillo nella tempia...secondo te nn muori? la pelle saiyan è resistentissima...se perfino goku bambino con una forza di circa 20 sopravvive adei proittili di una pistola...pensa raddish che ha una forza di 1200...infondo goku è stato amndato sulla terra per distruggerla, i saiyan erano consapevoli che i terrestri avevano delle armi...di conseguenza avevano calcolato che Kakaroth sarebbe dovuto restirrere ad ogni arma terrestre la cui la bomba atomica...e ricordo che goku è un saiyan di infimo livello scartato...raddish NO

                Comment


                • #9
                  mah... trovo inutile cercare di comparare qualcosa di reale con un personaggio di un cartone animato... Non è possibile fare un confronto di questo genere, non sappaimo nemmeno se la bomba atomica esiste nel mondo di DB! In ogni caso le armi della tecnologia (come le bombe) non sono mai servite granché nemmeno nella prima serie (apparte di cyborgs), Toriyama sembra divertirsi a ridicolizzarne gli effetti, dimostrando come i suoi personaggi resistano alle armi dell'uomo..
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #10
                    forse avete ragione, era solo un ipotesi pensando che sia piccolo che la bomba potevano distruggare una città, vabbè chiudete
                    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      mah... trovo inutile cercare di comparare qualcosa di reale con un personaggio di un cartone animato... Non è possibile fare un confronto di questo genere, non sappaimo nemmeno se la bomba atomica esiste nel mondo di DB! In ogni caso le armi della tecnologia (come le bombe) non sono mai servite granché nemmeno nella prima serie (apparte di cyborgs), Toriyama sembra divertirsi a ridicolizzarne gli effetti, dimostrando come i suoi personaggi resistano alle armi dell'uomo..
                      concordo(quoto)
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • #12
                        solo per dirvi, ma anche cell si era spaventato quando cera c 16 che voleva farsi saltare con lui.......e credo che la bomba di c 16 non era atomica.......
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          volevo votare no.ma ho sbagliato e ho votato si........io voto no.................
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            Io ho votato no xkè tanto prima o poi Freezer o gli scagnozzi di freezer(Vegeta Napa ecc ecc.) sarebbero venuti a sapere ke teneva la gloria tt x se!!!
                            Qst è un forum ed ognuno ha il suo parere giusto??se siete daccordo con il mio ditemelo!!
                            Membro del Goku Fun Club!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                              Io ho votato no xkè tanto prima o poi Freezer o gli scagnozzi di freezer(Vegeta Napa ecc ecc.) sarebbero venuti a sapere ke teneva la gloria tt x se!!!
                              Qst è un forum ed ognuno ha il suo parere giusto??se siete daccordo con il mio ditemelo!!
                              Daccordissimo
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

                              Comment

                              Working...
                              X