Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuovo ma attivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono nuovo ma attivo

    ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaooooooooooooooooooooo utenti di dba sono nuovo e seguivo questo forum da tempo la mia saga preferita e lo z ma anche tanti oav e il gt sono bellissimi e anche la mitica prima serie vorrei iniziare subito una discussione secondo voi come mai goku bambio quando si trasforma nel leggendario super sayn ovvero il quarto come mai ritorna adulto la mia modesta opinione ritiene che il corpo del piccolo sayan debba adattarsi alla smisurata forza del ssj4 aumentando di volume oppure per la particolare costituzione fisica di goku da ssjleggendario be rispondetemi in tanti possibilmente anche final goku sono un suo grande fan secondo me e un vero esperto di db ma il suo amico c17 si da troppe arie be tuuono vi saluta rispondetemi in tanti

  • #2
    Benvenuto tuono, ti troverai sicuramente bene
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

    Comment


    • #3
      qualcuno risponde a tuono

      Comment


      • #4
        cioa.

        Comment


        • #5
          inizi malissimo per essere nuovo, sappi che il GT è una emerita minkiata. realizzato malissimo con molti errori gravissimi...e la risposta alla tua domanda è proprio GT in quaanto quella parola racchiuda una serie di minkiate realizzate... cerca di nn egregiarlo troppo...
          infatti come è possibile ch egoku dopo essere diventato grande aqausta dei pantaloni su misura dopo che era completamente nudo...
          lo stesso per vegeta quando si tarsforma compaiono dei guanti e una cinta bellissima...ma chi gli li ha dati?

          Comment


          • #6
            io sono tuuono non tuono comuncue grazie

            Comment


            • #7
              Elcome da PV! ^^
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                io sono tuuono non tuono comuncue grazie
                di nulla

                Comment


                • #9
                  benvenuto nel dba forum
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    benvenuto^_^comunque lascia perdere gt..che fa schifo!..

                    Comment


                    • #11
                      Se aspetti una risposta di Final Goku credo che aspetterai un bel po' ...cmq benvenuto.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

                      Comment


                      • #12
                        il gt e bellisimo e goku li e na bestia poi come dice utente94 e molto avvincente anche se corta devi contare che goku e piu forte di se stesso ssj3 e a inizio prima puntata ha fatto un capolavoro di lotta con ub poi ub e soprattutto majn ub mi piace molto e i nemici sono straordinariamente forti poi goku bambino e veramente forte soprattutto con la coda vegeta e straordinariamente forte e bellissimo il viaggio nello spazio di trunks goku e pan peccatto che piccolo seppur utile nella saga di super17 combatta solo contro gohan baby perdendo

                        Comment


                        • #13
                          welcome
                          by mystic

                          il gt fa schifo....troppe incongruenze........
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            Welcome!!!!!! :-)
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              benvenuto!!!onestamente a me il gt nn piace proprio.troppe incoerenze,vegeta ridicolizzato,il viaggio nello spazio noiosissimo,e poi goku bambino....ke minghiata.
                              sigpic

                              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

                              Comment

                              Working...
                              X