Un altro topic, rischi grosso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
final goku fatti vedere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioormai final goku nn si connette piu da un pezzo peccato era un genio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioUn altro topic, rischi grosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiomi piace molto la tua fan fictionsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Senti ke idea, vai sull'elenco utenti, cn un po' di pazienza ti trovi final e gli mandi un mp...nn mi sembra diffcile, no? -.-
sennò aspetti ke gli diko ke gli vuoi parlare e poi ti do il suo contatto msn -.-, ma nn rompere le scatole a tt il forum XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
smettila di aprire topic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSenti ke idea, vai sull'elenco utenti, cn un po' di pazienza ti trovi final e gli mandi un mp...nn mi sembra diffcile, no? -.-
sennò aspetti ke gli diko ke gli vuoi parlare e poi ti do il suo contatto msn -.-, ma nn rompere le scatole a tt il forum XD
Comment
-
-
bravo timo forse adesso lo capisce
Comment
-
Originariamente Scritto da Re Kaioh Visualizza Messaggiobravo timo forse adesso lo capisce
ihihihi speriamo....
Comment
Comment