Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la razza alleata sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la razza alleata sayan

quando re kayoparla a goku dei sayan dice che essi si erano alleati a una misteriosa razza solo che nel ricordo flash back erano come ombre che fossero appartenenti alla razza di freezer rispondetemi in tanti soprattutto gli esperti

calmati ci sn molti topic e nn possono risponderti in lampo abbi pazienza
    cmq si erano alleati cn freezer re kaio parlava proprio di questo
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Scusa Eh..non è Che Erano Alleati..sono Stati Sottomessi Da Freezer..perchè Lo Consideavano Come Il Loro Capo..ovviamente Dopo Re Vegeta Anche Se Lui Era Meno Forte..

Comment

non avere fretta.....lascia il tempo agli altri di vedere il tuo messaggio ed eventualmente rispondere.!!
        I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          Scusa Eh..non è Che Erano Alleati..sono Stati Sottomessi Da Freezer..perchè Lo Consideavano Come Il Loro Capo..ovviamente Dopo Re Vegeta Anche Se Lui Era Meno Forte..
          lo so ma non mi riferisco ai sayan forse freezer prima di schiavizzare i sayan gli avra fatto credere di essere loro alleato

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
            lo so ma non mi riferisco ai sayan forse freezer prima di schiavizzare i sayan gli avra fatto credere di essere loro alleato
            gli tsufuru

Comment

Molto probabile fossero gli zufuru, prima di sottometterli, i sayan eran loro alleati.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

quuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoto
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Molto probabile fossero gli zufuru, prima di sottometterli, i sayan eran loro alleati.
                  non credo ora ti diro il perche i sayan dopo aver annientato gli zufulu si impadronirono della loro tecnologia ma re kayo ha detto che i sayan a un certo punto si allearono con questa razza pero alla fine della discussione non ha detto freezer e ha parlato di un meteorite

Comment

so che mi odiate

Comment

erano gli tsufuru che hanno fornito tecnologia e cultura ai saiyan che poi li hanno distrutti

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                      so che mi odiate
                      esatta deduzione

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Quoto quoto quoto!!!!!!!
                        sigpic

Comment

la razza che indenti tu, sono i tafli, erano un popolo che vivevano nel pianeta vegeta insieme ai sayan. erano un popolo poco robusto, ma dotati di grande intelligenza.....
                          i sayan decisero di fare una mossa sovversiva, e di eliminare i tafli, per impadronirsi del pianeta....
                          solo che avendo eliminato i tafli, erano rimasti indietro con la tecnologia, e quindi fecero accordi con alieni, per cercare di impadronirsi della loro cultura e del loro denaro...
                          I Miei Super Livelli

Comment

quoto^_^..ah comunque si io ti odio^_^

Comment

nn sono daccordo

Comment

Working...
                              X