Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bardock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bardock

e buono o cattivo gli piaceva uccidere esprimete le vostre opinioni

era pur sempre un saiyan
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Solo se non apri altri topic.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

allora dai discutiamo

Comment

cattivo.......sayan puro e quindi cattivo e spietato e cinico........ricordate quando gli dissero che era nato il figlio e si trovava sul pianeta Kanassa?Non se ne fregò proprio................
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            cattivo.......sayan puro e quindi cattivo e spietato e cinico........ricordate quando gli dissero che era nato il figlio e si trovava sul pianeta Kanassa?Non se ne fregò proprio................
            All'inizio sì ma dopo cambia! Verso la fine dice a Freezer queste parole:Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia vendetta!!! nn si può dire ke nn gliene freghi proprio nulla!! no?
            sigpic

Comment

cattivo.......non si e comportato bene quando e nato suo figlio.....sicuramente goku ha preso solo l' aspetto fisico da lui...il resto no............
              sigpic

Comment

un grande..

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                  All'inizio sì ma dopo cambia! Verso la fine dice a Freezer queste parole:Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia vendetta!!! nn si può dire ke nn gliene freghi proprio nulla!! no?
                  in fondo è giusto..............
                  Don't act like I never told ya...

Comment

non esistono solo il bianco e il nero, non lo sapevi? Bardack era grigio scuro diciamo!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

goku non è una pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...

Comment

era cattivo......ma cmq dopo cambia!!!!!fantastico bardack cm personaggio!!!!

Comment

insomma......ERA 1 SAYAN!!!e questo dice tutto
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                            quotissimo!!!Qkll ke avrebbe fatto ogni padre sopratt mentre stava x andare in contro alla morte certa!!!
                            Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

quanti topic apri?
                              sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

Working...
                              X