Qualcuno sà dirmi se c'è dragon ball gt sul manga??? please... Grazie...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chichi:-) Visualizza MessaggioQualcuno sà dirmi se c'è dragon ball gt sul manga??? please... Grazie...Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Noooooooooooooooo.... mi dispice!!!... anche se gt non è un grancchè... cmq l'ho scoperto da poco che non è stato toryiama a farlo!!! che peccato il ssj4 mi piace!!E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon c'è per fortunta... Il manga è opera del Tori, l'anime della toei! DBGT infatti non è stato realizzato dal Tori (e si vede)...Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
è vero confermo che non è stato fatto un manga... però mi pare di avere visto un fumetto con goku che saluta.... probabilmente una fanartVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioquoto!!Tory gli fa molto meglio!!!E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...
Comment
Comment