Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl o Tao Bai Bai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videl o Tao Bai Bai?

Dato che è stato aperto un precedente topic su Videl...dal risultato scontato..ho cercato di crearne uno un po più "in dubbio" alcuni sostengono che Videl sia forte come Al satan...

Ebbene..chi dei due risulterebbe più forte,se si svolgesse un ipotetico scontro fra il serial killer Tao Bai Bai e Videl?
    58
    Tao Bai Bai
    0%
    25
    Videl
    0%
    33

Elusys

Non lo so!!Forse vedendo il moovie dove Videl combatte con Brooly,secondo me è più forte di Al Satan
    Operazione(Creare l' aura e montare il video)

Comment

il topic dice se è più forte di tai pai.................la mia risposta è si perchè è forte come al satan se non di pià.............quindi..........
      Don't act like I never told ya...

Comment

Videl sicuramente!!e come ha detto Vege_hC vincerebbe x un'altra cosa!!!Vege_hC sei mitico!!!
        Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Infatti,ho detto che è più forte di Al satan guardando in un certo ragionamento e continuando si capisce che Videl è più forte di Tao Bai Bai
          Operazione(Creare l' aura e montare il video)

Comment

Tao Bai Bai ferma le pallottole...Videl ne è in grado?...oltretutto è molto più agile

Elusys

Comment

ehm...ma dove ca22o trovi qst domande???mi hai messo in seria difficoltà!!Se videl sa fare Matrix come Tai Bai Bai io sono babbo natale!!

Comment

Mmm... non è una domanda semplice...
                Credo vincerebbe Tao Bai Bai... è veloce, agile, relativamente forte e ha tecniche abbastanza potenti, senza contare che si è rivelato più volte parecchio furbo e scaltro...
                Non credo dunque che Videl avrebbe speranze, nonostante sia piuttosto brava...
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

bel ragionamento...xò come terrestre è la più forte di tutti!!

Comment

Videl
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

per le stesse motivazioni di PV, io dico il serial killer.
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                        Videl
                        quoto!!!(anke x la firma!!)!!!

Comment

indubbiamente tao bai bai, videl è + debole di chichi poi basti fare un semplice confronto videl con molti calci riesce a rompere un sacco da palestra il killer toccando appena con la punta del piede rompe alberi e colonne
                          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                            bel ragionamento...xò come terrestre è la più forte di tutti!!
                            anche yamcha tensing e crilin sono terrestri e non mi pare siano più deboli di videl...
                            poi in un certo senso anche ub è terrestre

Comment

Sicuramente Tao Bai Bai.
                              Sia come abilità combattive (l'unico punto a favore di Videl è la capacità di volare),sia come esperienza.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X