Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il tuo desiderio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma qst già si sà...o meglio,se sei cristiana sai ke non esistono!!
    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Il mio desiderio è troppo nascosto !
      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
      Vi amo se clikkate qui!

Comment

metterti cn qlcn d DB??

Comment

beh nn sarebbe male ma ce n'è un altro! anzi lo skrivo in modo implicito!
          Mio Gohan ssj2 ti amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(io so ki &#232
          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
          Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
            sei amico di Freezer??
            amico di vecchia data,andavamo in giro a distruggere pianeti da piccoli,mentre gli altri giocavano a pallone
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

il mio sarebbe di prendere il massimo dei voti senza fare un c***o
              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

comunque è vero che bisogna conoscere il nameciano per chiedere desideri alle sfere di porunga; ma si possono chiedere 3 desideri anche con le nuove sfere della Terra quindi usando quelle chiederei...

1)essere un ssj
                2)essere immortale e eternamente giovane
                3)chiedere altri 2 desideri
                4)saper fare la trasmissione istantanea
                5)avere la ps3
                E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

Comment

essere immortale
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

desideri infiniti
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

ora che ci penso però invece della ps3 (che con la trasmissione istantanea potrei rubare sensa problemi ) chiederei di poter comandare il tempo
                      oppure potrei semplicemente espimere il desiderio di avere dei fantagenitori e chiederei tutto a loro anche perchè non credo che il drago possa eusadire il desiderio di incrimentare il numero di desideri da poter esprimere
                      E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

Comment

ne ho tantissimi ma soprattutto voglio conoscere tante persone da diversi parti del mondo

Comment

Il mio più grande desiderio è quello di aver dei super poteri come un angelo dalle ali blu e poter salvare le persone!
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

bellooooooooo!!!!anke iooooooo!!miiii x&#242;!!

Comment

bè io ne ho altri tipo avere i poteri di spider-man o dell'uomo sabbia oppure entrambi fooorrrteee
                              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

concordo con tutti quelli ke dicono volare!! sarebbe 1 cosa fikissima!! figuratevi ke quando ero piccola e guardavo le prime puntate di dragon ball,tutte le notti sognavo di volare con la nuvola spidy!!!! XD
                                sigpic cheating death, stealing life

Comment

Working...
                                X