Penso che un saibaman sia più forte di Videl per le ragioni suddette
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dato Ke Siamo In Tema *_________*
Collapse
X
-
cazzo basta con sti topic su videl......allora alla massima forza
videl 120
taipai 180
jirobai 500
saibamen 1200
crili 1,000,000
videl e + debole del genio ed e + o - cm condor o juma...basta paragonarla a veri lottatori
Comment
-
I Saibaman, ovvio. Videl sicuramente non ha più di 500-600, mentre i saibaman sono sui 1000! Ovviamente non considero il gt, ma valutandolo come un anime a parte direi che lì il livello di Videl è cresciuto parecchio, direi che arriva a 2000-3000...
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiocazzo basta con sti topic su videl......allora alla massima forza
videl 120
taipai 180
jirobai 500
saibamen 1200
crili 1,000,000
videl e + debole del genio ed e + o - cm condor o juma...basta paragonarla a veri lottatorisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ma + o - i livelli sn questi...quello di jirobai e abbastanza certo visto ke supera il supremo (300)..idem quello dei saibamen..crili anke se nn dico il livello si sa ke e + forte mentre taipai e molto + forte del genio soprattutto quando diventa cyborg e di conseguenza e + forte di videl...tu dici ke videl ha 500 ma difficilmente batterebbe muten taipai al satan il supremo popo e ne sosterrebbe un combattimento tipo Goku vs ten o Goku vs junior al torneo ke allora superavano a stento i 300...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioma + o - i livelli sn questi...quello di jirobai e abbastanza certo visto ke supera il supremo (300)..idem quello dei saibamen..crili anke se nn dico il livello si sa ke e + forte mentre taipai e molto + forte del genio soprattutto quando diventa cyborg e di conseguenza e + forte di videl...tu dici ke videl ha 500 ma difficilmente batterebbe muten taipai al satan il supremo popo e ne sosterrebbe un combattimento tipo Goku vs ten o Goku vs junior al torneo ke allora superavano a stento i 300...
Dici difficilmente potrebbe battere questo o quest'altro, ma dimmi perchè! Capisco il livello che dai agli altri personaggi e posso trovarmi anche d'accordo, ma su Videl gli unici indizi che abbiamo sul suo livello sono quelli che ho elencato e portano alla mia conclusione, non alla tua.
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiocazo c'e bisogno di chiederlo=????taipai fa un onda dodo e videl si disintegra...dico solo:
videl 110
taipai 170
xo videl nn ha tecniche...sa solo volare....taipai sa fare l'onda dodo e il cannone speciale...videl sa solo tecniche utili a letto...Last edited by *Videl90*; 21 May 2007, 16:04.sigpic
Comment
-
xke CREDO..e una mia opinione...ke videl nn sia + forte del genio il cui livello e 139...quindi SECONDO ME il suo livello e max 120...videl nn ha mai fatto allenamenti speciali...oltre a quello x imparare a volare...e + forte di chichi cm dici tu ma x me e + debole del genio di taipai e jirobai...poi va be...se prendi jirobai e il genio della saga di bu e meglio videl ma se li prendi alla loro max potenza credo ke difficilmente lei li batta..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioxke CREDO..e una mia opinione...ke videl nn sia + forte del genio il cui livello e 139...quindi SECONDO ME il suo livello e max 120...videl nn ha mai fatto allenamenti speciali...oltre a quello x imparare a volare...e + forte di chichi cm dici tu ma x me e + debole del genio di taipai e jirobai...poi va be...se prendi jirobai e il genio della saga di bu e meglio videl ma se li prendi alla loro max potenza credo ke difficilmente lei li batta..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocerto, ho già detto che jajirobei al massimo della potenza era più forte di Videl, ciò non toglie che la ragazza di Gohan secondo me supera con un buon margine il livello che le assegni tu! Sintesissima: resiste contro Spopovich (pot. tra i 2.000 e i 10.000), sa volare, controlla il suo ki, fiammata di hildegarn, pugno di broly.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioi saybaman hanno una forza combattiva pari a quella di radish.......quindi cera gia quello di radish e videl come topic.........e li la maggioranza dava vincente radish.....cosa che faccio anche io.........quindi i saybaman.................."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment