Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
con calma!!!prima aspettiamo Mystic e PV poi domani ne faremo un'altra!!Se no poi finisce con la confusione!!
Cmq Pv e Mystic appena avete finito ditemelo ke vado di fretta!!
Scusa Davide Ma Non Lo Possiamo Intanto Compilare Io E Vege Che Siamo I Prossimi?e Appena L'hanno Mandato Loro Si Manda Noi??..così è Tutto Apposto No??
Nome: Aurora Nome d'arte sul forum: Profondo Viola (PV ) Età: Quasi 17 Giorni/mesi/anni sul forum: Due mesetti e qualcosa... Hobby?: Tecnologia, manga, libri... Sport?: Karate Animali?: Si! Se si,quali: Una golden retriver! ^^ Msn?: Si Da quanto su internet oggi?: Troppo Che ora è adesso?: 22:21 Film preferito?: Una notte al museo Manga preferito?: DB, ma anche Death Note Errori sul Cartoon di DB scovati?: Non troppi Quanti Post effettuati?: Per ora 962 Cellulare?: Si Se si quale?: Un Samsung Personaggio preferito di DB?: Goku4ever!!!! Quello + Odiato?: Il narratore Nessuno... Sono tutti eccezionali! Vai bene a scuola?: Me la cavo... Mai commesso un reato?: No e su Internet?: Beh... qualche volta ho scaricato... XP o Vista?: XP Piatto preferito?: Torte salate in generale... Quanto sta simpatico ...:: Davide94:::...?: Parecchio! ^^ (Sono una ruffiana vero? *_*) quando lo avete conosciuto?: Beh, dal 24-04-07 XDDD Quanti MP inviati?: Una moltitudine Ricevuti?: Vedi sopra ^___^ Gioco preferito di DB?: DragonBall Budokai Tenkaichi 2 (ps2) che console hai?? ps2 sei contento di fare questa intervista?: Si ^^ e se ti dico che è finita?felice?: No... ç_____ç Mi dispiace,ma ancora no...felice?: Ora si! L'utente su DBA + odiato? Ma... non saprei dire... Quello preferito?: Mithril, LordC, Riddick... Bannato?: No!!!! Mai letto le Faq?: Si! Mi dispiace ma l'intervista è veramente finita,saluta!!! Ciao a tutti!!! Ciao Ciao!!!
Comment