Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::...
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggino!!!
Collapse
X
-
Quoto Mystic... attenzione con gli OT....
Se volete aprite un topic sul libero per quanto riguarda le ultime (durissime "-.-) settimane di scuola, ma non fate chiudere questo!!! ^_______^
Leave a comment:
-
bellissima mystic!!Molto divertente sopratt la parte qnd dici ke disprezzi L'uomo tigre!!
Stavi skerzando vero???(VERO???)-.-
Leave a comment:
-
ma vi rendete conto che se un mod vede gli innumerevoli OT consecutivi che avete fatto addio topic...........
comunque la mia nessuna l ha commentata...............uffa
Leave a comment:
-
si intervistamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggiograzie w kid bu!!!
la scuola a me finisce il 9 ma che c***o non possiamo stare a casa l' ultimo giorno che per di più è sabato????
Leave a comment:
-
Massì, facciamo una nuotata negli OT :'D
Io la finisco il 10 la mia scuola del caspio, mi sta sul caspio, caspio, caspio..! Ho scelto male, ne sto pagando il prezzo..
Leave a comment:
-
anke a me finisce il 30 anzi 31, o x meglio dire dal 31 non va più nessuno
Leave a comment:
-
ahahah!!!!ma no è sl ke la mia prof mi ha dtt ke dal 30 non contano + le assenze!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioio la finisco la scuola il 30 x qst ho dtt una settimana xkè gg 23 + 7 giorni fa 30!!
Leave a comment:
-
io domani ho l'ultima interrog di latino..fatemi un inbocca al lupo...please!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiomi permetto di correggerti due settimane e un po che credo saranno le piu pesanti dell'anno
Leave a comment:
Leave a comment: