Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggino!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggio
    INTERVIEW WITH… VeGetin@

    Informazioni sul tuo profilo…

    Nome d'arte sul forum: VeGetin@
    Età: quasi 16
    Giorni/mesi/anni sul forum: 18 giorni ( sono ancora fresca fresca!! )
    Quanti Post effettuati?: solo 39 ( non ho mai tempo uffa )
    Quanti MP inviati?: è stata dura tenere il conto, ma suxgiu... 5 o 6!!
    Ricevuti?: 7.. credo..
    L'utente su DBA preferito?: ...:::davide94:::... x l'idea ke ha avuto.. (bravissimo!!) e anke PV
    Mai stato bannato?: eh??
    Mai letto le Faq?: le Fa cosa?

    Informazioni personali

    Nome: dominga (strano, lo so..)
    Sei maschio o femmina?: femmina
    Segno zodiacale: sagittario
    Msn? (se ti va, scrivilo!): si... e no, non mi và
    Hobby?: amo disegnare e cantare, e stare con gli amici
    Sport?: troppo pigra..
    Animali? Se si quali?: un pastore tedesco
    Film preferito?: epic movie
    Piatto preferito?: la parmigiana di mia mamma!!
    La tua frase preferita?: "non lo so" (nel senso ke è la frase ke dico più spesso...sono 1 persona molto decisa io!)
    Manga preferito?: mai letti xk non so dove comprarli
    Personaggio preferito e odiato in DB: vegeta sicuramente - puar ( io vorrei sapere da dove è uscito a tory questa spece di sgorbio...mi da sui nervi)
    Mai commesso un reato?: in 2a elementare ho rubato una gomma colorata a una bambina più piccola, ehi ma non ditelo a nessuno, ancora mi cercano.
    Bevi?: no, ma sembro ubriaca anche da sobria
    Fumi?: fossi matta... ci penso ai miei polmoni..
    Fai uso di sostanze stupefacenti o ne hai mai fatto uso?: mai
    Come vai a scuola?: bene, se non fosse x il latino.. ç__ç
    Quando hai dato il tuo primo bacio (se l’hai già dato)? : mai (almeno non con la lingua)
    E la tua prima volta come è stata (se c’è stata…) ? ^^: non c'è stata
    Che vorresti fare da grande?: la cantante ^__^
    Qual è il tuo sogno nel cassetto?: andare in america - sfondare come cantante
    E il tuo desiderio irrealizzabile?: volare!!
    Meglio un giorno da leone o cento da pecore?: meglio 100 da leone ^__^
    Fai un urlo!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAA.a a a a coff coff... basta non c'è la faccio più coff coff (coff coff= tossire)

    E ora… scegli!!!

    Bianco o nero? bianco
    Su o giù? su
    Destra o sinistra? destra
    Cane o gatto? gatto
    Lettere o numeri? lettere ( la matematica mi confonde!!)
    Maschio o femmina? maschio
    Rock o rap? rap
    Mare o montagna? mare
    Forza o velocità? velocità
    Terra o Universo? UNIVERSO!!!!!

    L’intervista è finita, saluta!!! spero l'intervista vi sia piaciuta, io sono così!!! Bye friends!!!!!
    sigh!sigh!...Mi viene da piangere!!Sono trp commosso!!sn il tuo preferito?? GRAZIEEEEEEEEE"!!"
    Membro del Goku Fun Club!!!

    Comment


    • Ma Si Deve Aspettare Il Propio Turno Per Fare Il Sondaggio?............
      sigpic

      Comment


      • nooooooo!!Forza!!Posta la tua!!
        Membro del Goku Fun Club!!!

        Comment


        • Nome:............................................. ALEX.........
          Nome d'arte sul forum:LEGGI SULL' AVATAR E TROPPO DIFFICILE DA SCRIVERE
          Età:......................................... .........17...................
          Giorni/mesi/anni sul forum:.....................5 MESI.........
          Hobby?:........................................WAR HAMMER E DISEGNO...................
          Sport?:.........................................CA LCIO ....................
          Animali?:.......................................CA NE.............
          Se si,quali: ....................................L' HO DETTO SOPRA.................
          Msn?: ..........................................certo... ....................
          Da quanto su internet oggi?:.............. BHO....................
          Che ora è adesso?:........................... BHO.......................
          Film preferito?:................................SIGNORE DEGLI ANELLI.................
          Manga preferito?: ...........................NARUTO il mito...................
          Errori sul Cartoon di DB scovati?:..........PUFF....NON CI STANNO TUTTI........
          Quanti Post effettuati?:..................... MILLE E QUALCOSA
          Cellulare?:....................................... ..SI.............
          Se si quale?:................................... IL FAMOSO NOKIA 3330............
          Personaggio preferito di DB?:............... BUU PURA MALVAGITA.............
          Quello + Odiato?:...............................FREZZER E C 17................
          Vai bene a scuola?:............................NORMALE....... .........
          Mai commesso un reato?: .......................SI ...............................
          e su Internet?:................................CERTO, CHI NO?...............
          XP o Vista?: ........................................VISTA..... .........
          Piatto preferito?: ..................................CIBO CINESE .............
          Quanto sta simpatico ...::: Davide94:::...?: .......MA E UNA DOMANDA?.........
          quando lo avete conosciuto?:.............................CHI?..... ..........
          Quanti MP inviati?:......................................... ....2...............
          Ricevuti?:........................................ .................UNA TRENTINA..........
          Gioco preferito di DB?:..........................................TENK AICHI 2........
          che console hai??............................................. ...PS2 E WII...............
          sei contento di fare questa intervista?:...........................BHO........ ......
          e se ti dico che è finita?felice?:..........................HO GIA RISPOSTO......
          Mi dispiace,ma ancora no...felice?:...................................
          L'utente su DBA + odiato?.....................................::: Davide94:::...
          Quello preferito?:....................................... ...........io.................
          Bannato?:......................................... ..................NON ANCORA ......
          Mai letto le Faq?:............................................. ......NO.........
          Mi dispiace ma l'intervista è veramente finita,saluta!!!........CIAO.......
          Ciao Ciao!!!
          sigpic

          Comment


          • come mai tutti quei punti di sospensione?

            Comment


            • grazie...alquanto vedo t sto "molto simpatico"...
              Membro del Goku Fun Club!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggio
                L'utente su DBA preferito?: ...:::davide94:::... x l'idea ke ha avuto.. (bravissimo!!) e anke PV
                Grazie mille!!! ^________________^
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                  grazie...alquanto vedo t sto "molto simpatico"...
                  stavo scherzando..... se hai visto ho messo la faccina sorridente...........
                  sigpic

                  Comment


                  • Oramai Pv e Davide si sono fatti molti fans ...

                    Comment


                    • Eh... addirittura fan...
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • Nome: luca
                        Nome d'arte sul forum: bardak91
                        Età: 16
                        Giorni/mesi/anni sul forum: 22 giorni credo...
                        Hobby?: diverteirmi con gli amici e con gli altri miei amici sul forum
                        Sport?: ma dove?!
                        Animali?: ...MAGARI...mi piacerebbe un gatto amo i felini
                        Se si,quali: ma se ti ho detto che nn ne ho perche mi vuoi far soffrire cosi
                        Msn?: non ancora...
                        Da quanto su internet oggi?: da qualche minuto
                        Che ora è adesso?: 19.10
                        Film preferito?: mi piace molto la serie di harry potter o meglio quella figa di emma watson (hermione nel film) e poi i film di spider-man
                        Manga preferito?: DB è ovvio
                        Errori sul Cartoon di DB scovati?: alcuni per lo piu dei doppiatori
                        Quanti Post effettuati?: 260 o giu di lì
                        Cellulare?: Si
                        Se si quale?: nokia N 73 gran bel cellulare
                        Personaggio preferito di DB?: bardak
                        Quello + Odiato?: il narratore che deve finire sempre ogni puntata con delle domande di merda e poi freeza ovviamente lurido verme
                        Vai bene a scuola?: abbastanza
                        Mai commesso un reato?: si sono entrato con i miei amici in una scuola chiusa questa estate e sono stato beccato dai carramba ma nn volevo prendere niente figurati se vado a rubare in una scuola cioè violazione di domicilio
                        e su Internet?: no
                        XP o Vista?: XP
                        Piatto preferito?: spinaci (e nn sto scherzando col formaggio sono buonissimi)
                        Quanto sta simpatico ...:: Davide94:::...?: ora che l'ho conosciuto meglio è veramente simpatico
                        quando lo avete conosciuto?: in questi giorni soprattutto per questo topic
                        Quanti MP inviati: ti basta se dico una caterva o devo contarli
                        Ricevuti?: idem come sopra
                        Gioco preferito di DB?: DragonBall Budokai Tenkaichi 2 (ps2)
                        che console hai?? PS2-PSP
                        sei contento di fare questa intervista?: Si certo senno nn la farei
                        e se ti dico che è finita?felice?: No...di gia
                        Mi dispiace,ma ancora no...felice?: meno male
                        L'utente su DBA + odiato? uno con cui ho litigato una volta ma nn mi ricordo come si chiamasse
                        Quello preferito?: C18lux-lucis,Uomo Tigre,IL mitico Nicco e Vale92
                        Bannato?: No mai
                        Mai letto le Faq?: Si qualche volta
                        Mi dispiace ma l'intervista è veramente finita,saluta!!! Ciao ragazzi ci vediamo...eh ci sentiamo...insomma ci scriviamo presto OK CIAOOOOOO!!!
                        Ciao Ciao!!!
                        __________________
                        Last edited by bardak91; 23 May 2007, 22:25.
                        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                          Quello preferito?: C18lux-lucis,Uomo Tigre,IL mitico Nicco e Vale92
                          evvai, sono tra i tuoi preferiti e per di più mi chiami con l'articolo determinativo...cosa potrei chiedere di più?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            Grazie mille!!! ^________________^
                            prego!!!!!
                            ma uffa, nessuno commenta la mia intervista???
                            sigpic cheating death, stealing life

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio


                              Quello preferito?: C18lux-lucis[/SIZE],Uomo Tigre,IL mitico Nicco e Vale92
                              __________________
                              Grazie 1000!!!!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggio
                                prego!!!!!
                                ma uffa, nessuno commenta la mia intervista???
                                te la commento io
                                bella anche perché ci sono molti smiles e poi i magna io li ho trovati in una libreria in centro (a milano)
                                e poi se intendete quei reati tipo rubare una gomma ecc. allora ne ho fatti molti
                                e guarda che c' è un' altro commento la pagina dopo la tua intervista

                                Comment

                                Working...
                                X