ok... magari domani mi invento un'intervista con domande "strampalate" e la posto!! ( ma quanto mi piace questo topic!!!!!! XD )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggino!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiobene l'ho letta e ora la commento mi è piaciuta complimentisigpic cheating death, stealing life
Comment
-
Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggio(x bardak91: ho appena letto il tuo topic..ti capisco, x ora con i compiti.. e x me soprattutto con il latino..cmq anke io faccio la 2 superiore allo scentifico!)Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiomi permetto di correggerti due settimane e un po che credo saranno le piu pesanti dell'annoMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioio la finisco la scuola il 30 x qst ho dtt una settimana xkè gg 23 + 7 giorni fa 30!!Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment