Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl vs Jajirobei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora...nella saga di bu e certamente + forte videl xke jirobai e ormai un inutile grassone...ma se consideriamo jirobai alla sua massima forza (saga dei saiyan) e meglio lui...poi i livelli di combattimento parlano chiaro:
    jirobai 500(massima forza)-essendosi allenato da balzar e dal supremo e molto forte...il suo inconveniente e nn saper volare.
    videl 100 non ha fatto nessun allenamento speciale se non quello con gohan del volo...sa solo volare ma nn credo sia + forte del genio...e + o meno al livello di condor e di giuma..solo per il fatto ke sa volare altrimenti la sua fisica ha 1 livello di 30-40...un poo piu di mr satan...
    quiindi in valore assoluto e + forte jirobai

ps : avevo gia fatto io questo sondaggio e si era concluso cn jirobai + forte..
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
      allora...nella saga di bu e certamente + forte videl xke jirobai e ormai un inutile grassone...ma se consideriamo jirobai alla sua massima forza (saga dei saiyan) e meglio lui...poi i livelli di combattimento parlano chiaro:
      jirobai 500(massima forza)-essendosi allenato da balzar e dal supremo e molto forte...il suo inconveniente e nn saper volare.
      videl 100 non ha fatto nessun allenamento speciale se non quello con gohan del volo...sa solo volare ma nn credo sia + forte del genio...e + o meno al livello di condor e di giuma..solo per il fatto ke sa volare altrimenti la sua fisica ha 1 livello di 30-40...un poo piu di mr satan...
      quiindi in valore assoluto e + forte jirobai

ps : avevo gia fatto io questo sondaggio e si era concluso cn jirobai + forte..
      videl non ha di certo 100 visto che resiste tantissimo contro spopovich che ha tra i 2000 e i 10.000. Nell'altro topic ho spiegato meglio tutte le volte che dimostra di essere molto più forte dei classici 100 che le vengono assegnati. In più ricordiamo che nel GT ha l'aura, anche se questo non va considerato, lo ammetto.
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si ma spopovich si stava divertendo...cmq secondo me videl non puo essere + forte del genio delle tartarughe...nn ha tecniche e non ha fatto allenamenti speciali cm quelli degli Z warriors (Genio-Condor-Balzar-Supremo)..
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          videl non ha di certo 100 visto che resiste tantissimo contro spopovich che ha tra i 2000 e i 10.000. Nell'altro topic ho spiegato meglio tutte le volte che dimostra di essere molto più forte dei classici 100 che le vengono assegnati. In più ricordiamo che nel GT ha l'aura, anche se questo non va considerato, lo ammetto.
          infatti 100 è anche troppo, considerando che prima di allenarsi con gohan a volare quindi non c'entra nulla con il livello di forza riusciva malapena a rompere un sacco da palestra dopo molti calci
          jiarobey dopo tutto questo tempo si è sicuramente indebolito, ma non credo che sia diventato + bebole di balzar (visto che ogni tanto gli tiene testa) quindi avrà ancora un minimo di 300, se consideriamo però la videl del GT (allenatasi anche esse fino alla nascite di Pan ma poi dopo nn penso) forse avrebbe la meglio su Jiarobey
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Jajirobei ai tempi d'oro era probabilmente più forte di Videl, ma se facessimo un confronto tra i due durante la saga di Bu, probabilmente avrebbe la meglio la ragazza. Diciamo che all'arrivo di Vegeta e Napa Jajirobei avesse un livello intorno ai 1000... Da quel momento in poi praticamente non si allena più, anzi, si comporta all'opposto di come dovrebbe fare un guerriero: sta sempre all'obelisco, mangia come un maiale, quando deve spostarsi è sempre in aereo.. Insomma, praticamente per 10 anni non fa niente di niente! Inoltre Jajirobei è un terrestre, non un saiyan.. Gli anni si fanno sentire per il suo fisico e nella saga di Bu si aggira sulla 40ina!
            Videl al contrario è giovane e allenata, ha dalla sua anche il fatto di saper volare e molta più tenacia di Jajirobei. Resiste un sacco di tempo contro Spopovich, un guerriero sicuramente più abile del grasso terrestre, infatti vediamo chiaramente che ha un'aura, quindi meno di 2000 di potenza non ha.
            Giungo a questa conclusione:

Jajirobei (nella saga di Bu): 400
            Il suo livello si è come minimo dimezzato: nei 10 anni tra lo Z e il GT Gohan perde 2/3 dei suoi poteri, conducendo una vita sicuramente più attiva di quella di Jajirobei.

Videl: 500
            Considerando quanto resiste al torneo e le prodezze che compie nei film, direi che il suo livello è più o meno questo...

Videl sei il mio idolo!!!Sai sempre tutto e mi lasci a bocca aperta di come spieghi le cose alla perfezione!!!Complimenti!!
            Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
              Videl sei il mio idolo!!!Sai sempre tutto e mi lasci a bocca aperta di come spieghi le cose alla perfezione!!!Complimenti!!
              david, ci stai provando eh
              sei ancora piccolo....
              I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                infatti 100 è anche troppo, considerando che prima di allenarsi con gohan a volare quindi non c'entra nulla con il livello di forza riusciva malapena a rompere un sacco da palestra dopo molti calci
                jiarobey dopo tutto questo tempo si è sicuramente indebolito, ma non credo che sia diventato + bebole di balzar (visto che ogni tanto gli tiene testa) quindi avrà ancora un minimo di 300, se consideriamo però la videl del GT (allenatasi anche esse fino alla nascite di Pan ma poi dopo nn penso) forse avrebbe la meglio su Jiarobey
                non sono d'accordo, ma ormai ho argomentato a sufficienza il mio pensiero... nei vari topic in prima pagina ho risposto alle tue obiezioni anche più di una volta!

Oddio, ma graaazie!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                  david, ci stai provando eh
                  sei ancora piccolo....
                  sei mai stato cn una ragazza??penso di no xkè anke le ragazze sono esseri umani ed come sto parlando cn te parlo cn lei!!ki è daccordo cn me=???

P.S:Videl prego
                  Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

non sono d'accordo, ma ormai ho argomentato a sufficienza il mio pensiero... nei vari topic in prima pagina ho risposto alle tue obiezioni anche più di una volta!
                    forse ti 6 confusa con quelle di tensing, cmq è inutile continuare quando 2 persone sn testerde non c'è nulla da fare
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

sei mai stato cn una ragazza??penso di no xkè anke le ragazze sono esseri umani ed come sto parlando cn te parlo cn lei!!ki è daccordo cn me=???

P.S:Videl prego
                      va che stavo scherzando, minc-ia come ti prendi male...!
                      e cmq sono stato con una ragazza e ci sto insieme tutt'ora da agosto 2006...
                      I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                      X