allora...nella saga di bu e certamente + forte videl xke jirobai e ormai un inutile grassone...ma se consideriamo jirobai alla sua massima forza (saga dei saiyan) e meglio lui...poi i livelli di combattimento parlano chiaro:
jirobai 500(massima forza)-essendosi allenato da balzar e dal supremo e molto forte...il suo inconveniente e nn saper volare.
videl 100 non ha fatto nessun allenamento speciale se non quello con gohan del volo...sa solo volare ma nn credo sia + forte del genio...e + o meno al livello di condor e di giuma..solo per il fatto ke sa volare altrimenti la sua fisica ha 1 livello di 30-40...un poo piu di mr satan...
quiindi in valore assoluto e + forte jirobai
ps : avevo gia fatto io questo sondaggio e si era concluso cn jirobai + forte..
jirobai 500(massima forza)-essendosi allenato da balzar e dal supremo e molto forte...il suo inconveniente e nn saper volare.
videl 100 non ha fatto nessun allenamento speciale se non quello con gohan del volo...sa solo volare ma nn credo sia + forte del genio...e + o meno al livello di condor e di giuma..solo per il fatto ke sa volare altrimenti la sua fisica ha 1 livello di 30-40...un poo piu di mr satan...
quiindi in valore assoluto e + forte jirobai
ps : avevo gia fatto io questo sondaggio e si era concluso cn jirobai + forte..
Comment