Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BEST COUPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegeta :arrow: bulma 7
    gohan :arrow: videl 1

MI SA CHE IL RISULTATO E' SCONTATO ORMAI...

Comment

Eh già...
      Anche perché in effetti non è che ci sia poi questa gran varietà di coppie tra cui spaziare! E son tutte comunque coppie più di nome che di fatto.
      (avete mai visto Goku baciare Chichi voi?... E Vegeta quante volte rivolgerà la parola alla moglie in tutto il manga? 5? 6?... )

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        Eh già...
        Anche perché in effetti non è che ci sia poi questa gran varietà di coppie tra cui spaziare! E son tutte comunque coppie più di nome che di fatto.
        (avete mai visto Goku baciare Chichi voi?... E Vegeta quante volte rivolgerà la parola alla moglie in tutto il manga? 5? 6?... )

Kabu.

5 o 6 mi sembra troppo... Per quel che mi ricordo le ha parlato:
        -quando era sulla terra che le ha detto che poteva richiamare lo spirito di Krilin e Kakaroth
        -quando le ha chiesto dove si trovava la base del dottor Gero
        E basta.
        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
        --------------
        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

No dai... Gli parla anche su Namecc, quando le tira quella bordata per non farla scappare con le sfere!
          (ok, in realtà stava parlando a Crilin, ma c' era anche lei... )
          E poi quando Vegeta si allena mentre Goku sta a giro per lo spazio a imparare il teletrasporto, mi pare che qualche insulto se lo scambino...

Infine quando stanno andando al torneo dove poi arriva Bu, sulla navicella qualcosa si dicono...
          Insomma C' E DIALOGO in questo rapporto!!!!

Buffo che sia in assoluto la coppia preferita quando in realtà nel manga è decisamente la MENO evidente. (se non ce lo dicessero il Tory e la presenza di Trunks non se ne accorgerebbe nessuno che stanno insieme!! )
          Ma chissà... Forse è proprio per questo che attira!
          Visto che non ne viene detto assolutamente nulla la curiosità aumenta a dismisura.

Kabu.
          sigpic

Comment

gia'... forse è proprio x quello.... anche se in fondo obbedisce solo agli ordini di Bulma il Principe... soprattutto nel...GT

Comment

certo che cercare di trovare del romanticismo in Db è come cercare un ago in un pagliaio

Comment

Cercare del romanticismo in DB è del tutto inutile più che altro... dato che proprio NON CE N' E' NEMMENO L OMBRA!!!
                (ok, forse un briciolino nella coppia Crilin-18 e un minibriciolino in quella Gohan-Videl... Ma bisogna impegnarsi anche lì!! )

E sostanzialmente questa è una fortuna per gli (le? ) amanti del 'genere'.
                Su basi nulle è facilissimo -nonché divertentissimo- immaginarsi qualsiasi cosa!
                Come ha fatto Bulma a conquistare Vegeta? Oppure è successo il contrario?
                Come ha spiegato Chichi a Goku come si fanno i bambini?

A queste ed a TANTE altre domande gli (le) amanti dell' Ammore si possono davvero sbizzarrire!! E in effetti non mancano di farlo...

Kabu.
                sigpic

Comment

Sicuramente xrò quando si vedono quelle rare scene un pò sentimentali lo stupore è grande e secondo me emozionano di più che nei MANGA LOVE....
                  *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

Vegeta e Bulma!
                    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Annalisa
                      Sicuramente xrò quando si vedono quelle rare scene un pò sentimentali lo stupore è grande e secondo me emozionano di più che nei MANGA LOVE....
                      Eh? O.o
                      Mi pare un po' di eccessivo, Toriyama non è portato per le scene romantiche, anche perché andrebbero disegnate e pensate in un modo completamente diverso dallo spirito di Dragon Ball.

Comment

Oltre che poco portato ( e comunque non si sa mai...) direi che non è MINIMAMENTE INTERESSATO all' argomento...
                        Le mogli pare quasi le assegni a caso, giusto perché vuole che questi saiyan abbiano dei figli!!!

E va bene così.

Sia per chi non ama questo tipo di cose, sia per chi invece le ama ed ha totalmente campo libero per immaginarsele!

Kabu.
                        sigpic

Comment

Il mio elenco dei discorsi fra bulma e vegeta era basato sul manga, non sull'anime!!!!!!!!!
                          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                          --------------
                          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

E poi l'intero dragonball non avrebbe un senso.. è gia' una mescolanza di combattimento, comico, serio e molto altro, aggiungendoci del romantico diventerebbe una palla assurda... dragonball è gia' una megamescolanza, se ci aggiungiamo quello.. HELP!!!

Comment

Ma infatti, ha ragione Kabu, Vegeta doveva avere un figlio per farlo trasformare in ssj? Chi c'è libera? Ma mettiamoci Bulma va
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Forse era meglio metterci la ex-fidanzata di Crilin, tanto non c'e' differenza, no? Basta che nasca Trunks, il resto nn importa...

Comment

Working...
                                X