Come da titolo, vorrei chiedervi il vostro parere riguardo delle occasioni che Goku si è comportato in modo un po' strabone. Avete presente quando giocate male a calcio, ed è come se impennaste l'auriga? Quello è lo strabone... Insomma, è una cosa mi ha fatto molto pozzare, perchè è vero che Goku è flotto, però addirittura parnare la svarta no, cacchio! Cosa ne pensate? Io credo che Goku dovrebbe essere lallalato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voii...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioche ha detto?.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da lacacca Visualizza MessaggioCome da titolo, vorrei chiedervi il vostro parere riguardo delle occasioni che Goku si è comportato in modo un po' strabone. Avete presente quando giocate male a calcio, ed è come se impennaste l'auriga? Quello è lo strabone... Insomma, è una cosa mi ha fatto molto pozzare, perchè è vero che Goku è flotto, però addirittura parnare la svarta no, cacchio! Cosa ne pensate? Io credo che Goku dovrebbe essere lallalato...
XDDDDDDD_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da lacacca Visualizza MessaggioCome da titolo, vorrei chiedervi il vostro parere riguardo delle occasioni che Goku si è comportato in modo un po' strabone. Avete presente quando giocate male a calcio, ed è come se impennaste l'auriga? Quello è lo strabone... Insomma, è una cosa mi ha fatto molto pozzare, perchè è vero che Goku è flotto, però addirittura parnare la svarta no, cacchio! Cosa ne pensate? Io credo che Goku dovrebbe essere lallalato...sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
Comment