Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kid bu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kid bu

come mai in dragon ball gt quando si apre un varco dagli inferi e i cattivi vanno sulla terra non si vede kid bu?
    si vedono freezer e cell, ma non capisco perchè non si vede kid bu

perchè bu è stato purificato e reincarnato in ub,non hai visto la fine dello z?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      perchè bu è stato purificato e reincarnato in ub,non hai visto la fine dello z?
      si l'ho vista
      ah..... sapevo che ub era la sua rincarnazione, ma pensavo che c'era sempre kid bu cattivo, non avevo capito

Comment

Che reincarnazione sarebbe stata se ci fosse ancora stato kid bu cattivo?
        sigpic

Comment

Praticamente Ub ha in se l'anima di Kid Bu purificata.

Comment

Confermo quanto detto sopra

Comment

quoto con evil ub
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                Praticamente Ub ha in se l'anima di Kid Bu purificata.
                Quoto
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

quoto^_^

Comment

Ricominciate un'altra volta con tutti questi quoto? Ma la volete piantare! Un po' di maturità, che diamine!

Comment

quoto
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Parlare con voi è parlare col muro! Ma dico sul serio! Non vedo proprio l'utilità di tutti questi quoto! Siete peggio dei ragazzini, non so poi se lo fate apposta per farmi arrabbiare o proprio perchè vi divertite a postare messaggi inutili, così tanto per aumentare i post, è un comportamento davvero immaturo! Crescete una buona volta!

Comunque, dato che le risposte al topic sono state date, penso che si potrebbe anche chiudere, proprio per evitare questi eccessivi off topic.

Comment

OT: Scusami Yurinoa, mi permetto di dirlo, ma non pensare di essere tanto più matura nell'offendere gli utenti!!! Posso anche essere d'accordo con te, effettivamente il 'quoto' non ha una grande utilità, ma usa un pò più di tatto quando ti rivolgi agli altri...
                          Non prenderla male, questo è solo un consiglio, perchè personalmente mi ha dato fastidio e volevo esprimere la mia opinione... Tutto qui. FINE OT
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

Scusami Profondo Viola, parli come se mi fossi rivolta in modo scurrile nei confronti degli altri, mentre invece ho parlato in modo molto educato. Poi, io sto cercando solo di far mantenere un po' di ordine, questa è la terza volta che li riprendo e se loro non hanno ancora capito che devono finirla con questi off topic vuoldire che sono degli immaturi. Non dire che anch'io sono immatura,perchè io al contrario degli altri posto risposte sicuramente più utili ai fini della discussione e non mi vado a divagare con degli inutili Off Topic, lo ammetto forse lo sto facendo adesso, sto andando OT, ma per il bene della discussione, se si va oltre avverto un mod, non gli dico di chiudere la discusione perchè non essendo la mia non mi posso permettere, ma posso benissimo chiedergli di intervenire come meglio preferisce. Se secondo te il mio è un comportamento immaturo, quello degli altri cos'è? Che fanno i finti tonti e spammano a tutto spiano?

Comment

qll ke t vuole dire PV è ke se t ripetiamo sempre tt il ragionamento poi è noioso!!con il quoto affermiamo qll ke hanno detto gli altri compagni!!infatti se non si è daccordo si esprime un'altra opinione!!
                              Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Working...
                              X